Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 08.03 del 21 Settembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pontremolese, due nuovi acquisti prima della Sestese

Inizia il campionato di Promozione. Mister Ruvo: "Sfida che può darci subito il metro della nostra forza"

Pontremolese, due nuovi acquisti prima della Sestese
Promozione - Parte con una complicatissima trasferta il campionato di Promozione della Pontremolese 1919. Domenica 16 settembre alle ore 15.30 i ragazzi di mister Alberto Ruvo saranno impegnati a Sesto Fiorentino sul terreno di gioco della Sestese, società retrocessa dall'Eccellenza (non sul campo ma per opera del Tribunale Federale Nazionale per il caso “combine in Eccellenza”) e tra le favorite alla vittoria finale.

Alla vigilia della difficile gara la società azzurra alza il morale annunciando due validi rinforzi: il primo è il difensore Corrado Iorfida (foto), classe 1994 con trascorsi in squadre di livello nel sud Italia come Catania, Torres ed Acireale.

Il secondo è ed il giovanissimo talento di origine moldava Gheorghe Fomov. Attaccante classe 2001, è cresciuto nelle giovanili della Valtarese per poi passare agli Allievi dello Juventus club Parma, per lui anche uno “stage” nelle fila del Sassuolo calcio e tante richieste da parte di società emiliane di spessore. Il ragazzo però ha scelto la “via Toscana” e sarà aggregato alla rosa della Prima squadra, viste le notevoli doti dimostrate in allenamento.

Di seguiro le parole di mister Ruvo che analizza la gara e fa il punto sulle assenze:

"La partita giusta per iniziare, considerato che affrontiamo una delle squadre candidate alla vittoria finale, ci siamo preparati al meglio e quindi ritengo di essere pronti a questa sfida che può darci subito il metro della nostra forza. Mancherà sicuramente Martini infortunato, per il resto, ad oggi, ho tutti a disposizione".
Venerdì 14 settembre 2018 alle 12:42:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News