Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 21.35 del 4 Giugno 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pontremolese, due nuovi acquisti prima della Sestese

Inizia il campionato di Promozione. Mister Ruvo: "Sfida che può darci subito il metro della nostra forza"

Pontremolese, due nuovi acquisti prima della Sestese
Promozione - Parte con una complicatissima trasferta il campionato di Promozione della Pontremolese 1919. Domenica 16 settembre alle ore 15.30 i ragazzi di mister Alberto Ruvo saranno impegnati a Sesto Fiorentino sul terreno di gioco della Sestese, società retrocessa dall'Eccellenza (non sul campo ma per opera del Tribunale Federale Nazionale per il caso “combine in Eccellenza”) e tra le favorite alla vittoria finale.

Alla vigilia della difficile gara la società azzurra alza il morale annunciando due validi rinforzi: il primo è il difensore Corrado Iorfida (foto), classe 1994 con trascorsi in squadre di livello nel sud Italia come Catania, Torres ed Acireale.

Il secondo è ed il giovanissimo talento di origine moldava Gheorghe Fomov. Attaccante classe 2001, è cresciuto nelle giovanili della Valtarese per poi passare agli Allievi dello Juventus club Parma, per lui anche uno “stage” nelle fila del Sassuolo calcio e tante richieste da parte di società emiliane di spessore. Il ragazzo però ha scelto la “via Toscana” e sarà aggregato alla rosa della Prima squadra, viste le notevoli doti dimostrate in allenamento.

Di seguiro le parole di mister Ruvo che analizza la gara e fa il punto sulle assenze:

"La partita giusta per iniziare, considerato che affrontiamo una delle squadre candidate alla vittoria finale, ci siamo preparati al meglio e quindi ritengo di essere pronti a questa sfida che può darci subito il metro della nostra forza. Mancherà sicuramente Martini infortunato, per il resto, ad oggi, ho tutti a disposizione".
Venerdì 14 settembre 2018 alle 12:42:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News