LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Pontremolese-Candeglia 1-1

Dopo un primo tempo perfetto il calo nella ripresa

Più informazioni su

PONTREMOLESE: Sardella, Bernieri, Casciari, Ficagna, Filippi Andrea, Del Padrone (89’ Del Freo), De Negri (62’ Trevisan), D’Angelo (69’ Occhipinti), Ceccarelli, Filippi Giacomo, Caroli. All. Plicanti.
CANDEGLIA PISTOIA: Chiavacci, Magni, Vitali, Ciulli, Cola, Bucciantini, Casini, Niccolai, Gambardella (62’ Pallara), Sardini (52’ Morbidelli), Pagnini. All. Tarabusi.
ARBITRO: Sig Ricci di Viareggio, assistenti Sig.ri Canali e De Palma di Viareggio
RETI: 14’ Ceccarelli (P), 59’ Pagnini (C)
NOTE: ammoniti Ficagna (P), Niccolai, Sardini, Morbidelli (C)

PONTREMOLI- Partita dai due volti per la Pontremolese che, come la scorsa domenica, gioca un gran primo tempo ma poi cala vistosamente nella ripresa. Primi 45 di altissimo livello, con il vantaggio di Ceccarelli e tre sfortunati legni colpiti da De Negri (2) e Giacomo Filippi mentre gli ospiti impegnano Sardella solo una volta.

Nel secondo tempo la squadra entra in campo meno brillante e gli avversari ne approfittano dopo 14 minuti, trovando la via del pareggio in mischia. Poi continuano ad attaccare, impegnando Sardella in almeno tre occasioni. Per gli azzurri solo un’occasione nel finale con Ceccarelli che di testa sfiora la rete su bella assistenza di Occhipinti.

Necessario per mister Plicanti trovare le cause di questi cali nei secondi tempi per poter vedere finalmente una squadra che dimostri le sue ottime qualità al 100% e non sempre al 50%.

Più informazioni su