Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 07.02 del 21 Febbraio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Larcianese-Pontremolese 1-1, azzurri acciuffati al 90'

Gol di Filippi e molte occasioni sprecate, poi al 90' il pareggio

Larcianese-Pontremolese 1-1, azzurri acciuffati al 90´
Promozione - LARCIANESE: Fedele, Bizzarri, Monti (83' Tardiola), Volpi, Porciani, Borselli A., Marzico, Amatucci, Grillo (56' Dingozi), Landolina, Fagni (76' Spatola). A disp.: Mariotti, Gaudiano, Pellicci, Anzuini, Borselli L., Parente. All.: Andreoli Eugenio
PONTREMOLESE: Cacchioli, Bernieri, Martinelli, Spagnoli, Filippi A., Verdi, Rossi, Filippi G., Occhipinti, Capo (79' Corvi), D Angelo. A disp.: Sardella, Iorfida, Erta, Fomov, Castellotti E., Lombardini, Castellotti A., Casciari. All.: Ruvo Alberto
ARBITRO: Masi Francesco di Pontedera, coad. da Capanni Mattia Francesco di Firenze e Misson Marco di Prato
RETI: 30° Filippi G., 90° Marzico

Due punti persi per la Pontremolese che, dopo il vantaggio nel primo tempo e varie occasioni per raddoppiare, cala nel finale e subisce il pareggio all'ultimo minuto. Capolista che parte alla grande e colpisce un palo dopo 4 minuti con Bernieri. Al 18' occasionissima con Occhipinti ma il colpo di testa è troppo centrale. Azzurri attaccano e vanno vicini al gol con Spagnoli e ancora con bomber Occhipinti (splendida rovesciata). La rete del meritato vantaggio arriva al 30' con Giacomo Filippi (foto) che, dopo un batti e ribatti in area di rigore segna in "foto" sul rinvio di un avversario.

Dopo un primo tempo dominato dalla Pontremolese, che avrebbe meritato almeno il 2-0, la ripresa è più equilibrata e nella seconda metà i locali crescono e prima costringono Cacchioli alla gran parata e poi colpiscono la traversa. Gli azzurri si abbassano e nei minuti finali la Larcianese spinge sull'acceleratore e raggiunge il pareggio all'ultimo minuto del tempo regolamentare: da un cros in area, spizzata che disorienta tutta la difesa, ma non l'attaccante locale Marzico che ringrazia e mette dentro.

Con questo pareggio la Pontremolese vede avvicinarsi la Lampo che ne ha dati 4 al Viaccia e adesso è a solo 2 lunghezze dalla squadra di Ruvo.
Domenica 3 febbraio 2019 alle 18:29:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara

























Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News