LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Pontremolese 1919, resoconto dell’ultima giornata di tutte le squadre azzurre

Un punticino per i ragazzi di Ruvo; risultati altalenanti per il Settore Giovanile

Più informazioni su

PROMOZIONE (Candeglia – Pontremolese 1-1): un punticino in trasferta che tiene i play out lontani di due punti. Partita “scorbutica”, pareggio accettabile, un´altra espulsione. Beneaugurante il ritorno alla rete di Matteo De Negri. Classifica ancora “non decifrabile”: dal lato “rosso” gli 11 punti dalla terzultima hanno gran valore, se, ottimisticamente, vogliamo guardare il lato “verde”, la possibile vittoria del Vorno in Coppa (è in finale) potrebbe liberare il sesto posto (a tre punti) per i playoff. Ultimo terzo di campionato in cui i ragazzi di ruvo si giocheranno tutte le loro possibilità, magari cercando di finire una gara in undici.

JUNIORES PROVINCIALI (Pontremolese – Romagnano 0-0): sogni di gloria probabilmente finiti. Una squadra piena di 2000, senza nessun apporto dalla Prima squadra per l´emergenza assenze di quest´ultima, non riesce ad avere la meglio sulla squadra massese. Peccato, ma tenere il passo di Serricciolo ed Atletico Carrara in queste condizioni è davvero impossibile.

ALLIEVI (Croce Verde Viareggio – Pontremolese 2-1): partita non bella e risultato che si decide nel finale di gara. Firmini trova il pareggio ma poi la squadra azzurra deve soccombere a 10 minuti dal termine.

GIOVANISSIMI (Lido di Camaiore – Pontremolese 1-4): grande vittoria dei ragazzi del duo Tacchini – Silvani in Versilia. Lido frastornato dalla determinazione degli azzurrini, in rete con Vicari, ancora doppietta, Begotti e Ribolla. Veramente grande soddisfazione in società per come questi ragazzi ed i loro mister stanno interpretando il campionato.

Fonte: www.pontremolese1919.it

Più informazioni su