Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.07 del 16 Novembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Tirrenia, le prime parole di mister Martinelli: "Una squadra giovane ma importante!"

E ancora: "Scenderemo in campo con un unico obiettivo, quello di vincere!"

Tirrenia, le prime parole di mister Martinelli: `Una squadra giovane ma importante!`
Prima Categoria - C'è molta curiosità ai Ronchi di Marina di Massa di vedere all'opera il nuovo giovane tecnico in arrivo dal Real Forte Querceta Dario Martinelli. Sicuramente sarà difficile sostituire il partente Alberti, sia per l'esperienza di categoria del tecnico massese ma anche e soprattutto per l'esodo della quasi totalità della squadra che lo ha seguito verso Romagnano. A Martinelli quindi l'onere di ricostruire una rosa praticamente da zero e di imprimere ai ragazzi il prima possibile la propria idea di gioco, per partire già dalle primissime giornate di campionato col piede giusto.

Avvicinato dalla nostra redazione il nuovo tecnico, pur non sbilanciandosi (in vero stile Tirrenia) ha risposto alle nostre domande:

Buon giorno mister, inizi questa nuova avventura in panchina di una difficile Prima Categoria. Cosa ti ha spinto ad accettare l'incarico?
La voglia di confrontarmi in un campionato impegnativo come la Prima e la fiducia riposta in me dalla società, per realizzare insieme un progetto difficile ma stimolante!

Hai già avuto esperienze in panchina, in prima squadra o con le giovanili?
Ho avuto esperienze come collaboratore tecnico in Serie D e personalmente alla guida di squadre che disputano tornei locali, nello specifico il torneo di Pietrasanta!

La Tirrenia è una rosa da rifare, visto l'esodo dei giocatori verso Romagnano. Puoi dire se ci sono già giocatori in arrivo?
Stiamo lavorando per costruire una squadra giovane ma importante! Sono convinto che l'entusiasmo e la voglia di fare dei ragazzi e di tutto lo staff possa portarci a disputare un buon campionato!

Hai già uno staff che ti aiuterà durante la stagione?
Ho un collaboratore tecnico di mia fiducia e con la società stiamo valutando altri profili che abbiano la nostra stessa voglia ed il nostro stesso entusiasmo!

Che obiettivi vi siete posti?
Parlare di obiettivi adesso è sicuramente prematuro, posso dirle che, a prescindere dalla rosa che avrò a disposizione, prepareremo la partita e scenderemo in campo, ogni domenica, con un unico obiettivo che è quello di vincere! Poi forse non sempre ci riusciremo ma non ne è nel mio carattere quello di partite battuto.
Mercoledì 11 luglio 2018 alle 07:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News