LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Tirrenia e Luca Mosti, fumata nera

Non è andata in porto la trattativa tra la società del pres. Tartarini e il tecnico ex Romagnano e Fossone

Più informazioni su

Non sarà Luca Mosti il mister delle Tirrenia per la prossima stagione. Nell’incontro avvenuto a inizio settimana nella sede di Via Dei Lecci non c’è stata la fumata bianca, gli obiettivi e le idee del mister e della dirigenza marinella sono differenti e la stretta di mano c’è stata, ma per salutarsi con rispetto e cordialità al termine della trattativa non andata a buon fine (le ultimissime notizie danno il ”baffo” vicinissimo agli Allievi Regionali del Real Forte Querceta).

Ancora vacante dunque, dopo l’addio di Paolo Alberti, il posto in panchina la stagione 2018/2019. La società del presidente Tartarini, pur sapendo delle qualità di mister Mosti, non dispera perché consapevole di essere l’unica squadra di Massa a partecipare al campionato di Prima Categoria, meta e opportunità per i molti allenatori che attualmente sono senza squadra.

Ricordiamo che mister Luca Mosti (a cui facciamo le nostre congratulazioni) è appena tornato dalla singolare esperienza di Londra dove, come allenatore in seconda, ha partecipato con la Padania ai Mondiali delle Nazioni non riconosciute, vincendo la medaglia di bronzo (sconfitti in semifinale 3-2 contro Cipro del Nord e vincenti nella finale terzo posto ai calci di rigore).

Più informazioni su