Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.03 del 21 Luglio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Serricciolo ai playoff col doppio risultato

Don Bosco Fossone perde ancora e chiude in una più che deludente settima posizione

Serricciolo ai playoff col doppio risultato
Prima Categoria - Con domenica 5 maggio è arrivato al termine anche il campionato di Prima Categoria. Il Serricciolo di mister Bertacchini vince il derby con la già retrocessa Tirrenia (4-3 con doppietta di Tavoni, Mencatelli e Del Freo) e chiude con un sorriso un campionato che l'ha visto a lunghi tratti come grande protagonista. Tre punti che fissano i "Galletti" sul secondo gradino del podio, alle spalle solo del River Pieve, e che di fatto li vedono come favoriti alla vittoria finale degli spareggi.

Domenica 12 maggio la prima gara nella quale in semifinale Sartini e compagni ospiteranno il Ponte a Moriano in gara unica e con il vantaggio di avere due risultati su tre (Ponte a Moriano quindi costretto a vincere). Nel caso passassero il turno la finale del Girone sarebbe in campo neutro (contro la vincente tra Tau Calcio e Marginone), ma sempre col vantaggio del doppio risultato. Infine la finalissima regionale (ancora da decidere se il 26 maggio o il 2 giugno) contro la vincente del Girone B.

Passando al Fossone, più che deludente finale di stagione con i giallorossoblu che chiudono in settima posizione, perdendo ad Orentano 2-0 e lasciandosi scivolare dalle mani gli spareggi. Non ha funzionato la cura Lazzini, un squadra troppo scarica e demotivata che non ha ha più creduto alla possibilità di salire di categorie e si è accontentata di una comoda salvezza, probabilmente anche perchè la promozione non era l'obiettivo della società.
Lunedì 6 maggio 2019 alle 16:56:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News