Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Prima Categoria, tutte sconfitte le nostre

Giornata amara per le squadre della provincia di Massa Carrara

Prima Categoria, tutte sconfitte le nostre
Prima Categoria - Finale di stagione amaro per le squadre della provincia di Massa Carrara. Il Serricciolo e il Don Bosco Fossone che nei primi 5 mesi di torneo hanno dominato, avvicendandosi in prima e seconda posizione, sono crollate nell'ultima parte di stagione, vedendosi superare dal River Pieve di Micchi e dal Tau Calcio. Così quando mancano due giornate dal termine, al River basta un punto per festeggiare e la Tau Calcio ha conquistato la seconda piazza. Come sappiamo non c'è più nulla da fare per la Tirrenia, già retrocessa la scorsa settimana e oggi battuta tra le proprie mura dalla Folgor Marlia (1-2).

Dal campo del Ponte a Moriano i "galletti" del Serricciolo tornano sconfitti, ma furiosi per delle decisioni arbitrali al quanto discutibili: primo gol messo a segno dai locali al 42', punizione dalla destra sulla quale Bitep anticipa tutti e a mette dentro. Il 2-0 è un frutto di un rigore assurdo concesso ai lucchesi che causa anche l'espulsione di Mameli. Nel proseguo della gara i ragazzi di Bertacchini reclamano per due rigori clamorosi non dati.

Ha poco da dire invece il Don Bosco Fossone. Nonostante il cambio in panchina con l'esperto mister Lazzini alla guida, a Capezzano i giallorossoblu subiscono un 4-0 inequivocabile che mette in evidenza la crisi che sta attraversando la squadra nell'ultimo periodo.

Ponte a Moriano – Serricciolo 2-0
PONTE A MORIANO: Gonnela, Bini, Pardini, Moriconi, Ghilari, Sinesi, Polpetta (27'st Kheit), Quilici (35'st Ridolfi), Bitep, Tarantino, Michelotti. A disp. Cobbinah, Bianchi, Landi, Garofalo, Tersitti. All.: Lencioni
SERRICCIOLO: Santini, Sartini (11't Iardella), Jovanovitch (36'st Carnaccioli), Tonelli, Manenti, Mameli, Mencatelli, Shqypi (34'st Malatesta), Del Freo (17'st Perini), Bertolla, Tavoni (25'st Marchionna). A disp.: Scolari. All.: Bertacchini.
RETI: 41'pt Bitep, 18'st rig. Tarantino
NOTE: Ammoniti Michelotti, Mameli, Manenti, Perini. Espulso Mameli al 17'st

Domenica 7 aprile 2019 alle 18:56:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News