LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Prima Categoria, qui Fossone: Babbini parte, Biagi il sostituto?

Per problemi di lavoro il forte portiere Babbini si trasferirà in Emilia. Ieri primo allenamento per Virio Biagi ma non è ancora ufficiale

Più informazioni su

Secondo importante addio per il Don Bosco Fossone, dopo il centrocampista offensivo Tonazzini, anche il portiere Luca Babbini dice addio per problemi di lavoro (andrà in Emilia Romagna). Purtroppo la provincia di Massa Carrara non offre molto dal punto di vista lavorativo e sempre più giocatori abbandonano le squadre a campionato in corsa, per recarsi in città o regioni più prolifiche. Di questo problema ne sta pagando dazio la squadra della presidentessa Ceccarelli che in poche settimane ha perso due tra i più importanti giocatori della rosa.

I giallorossoblu hanno tra i pali un classe 2000 molto bravo, Riccardo Carmagnola, ma serve comunque un portiere d’esperienza per sostituire Babbini. Il problema potrebbe però essere già risolto, visto che da questa settimana si sta allenando a Fossone l’ex portiere di Massese, Romagnano e Poveromo Virio Biagi (nella foto), classe 1991 che vanta esperienze nei settori giovanili della Fiorentina e del Pisa. Biagi all’inizio di questa stagione era partito con la Portuale ma poi ha rescisso poco prima dell’inizio del campionato. Il giocatore non è stato ancora tesserato ma la società del ds Santini, che sta curando la trattativa, ha forti speranze di trovare l’accordo prima possibile. A breve ne sapremo di più.

Più informazioni su