Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.33 del 18 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Prima Categoria, la Tirrenia si rifà il trucco

Tenerani è il nuovo allenatore, presi anche Begotti e Del Bergolo e altri due giocatori importanti vicino alla firma

Prima Categoria, la Tirrenia si rifà il trucco
Prima Categoria - Quindici partite per il miracolo. Questo è il grido di battaglia della Tirrenia, ultima in classifica con soli 6 punti, per tutto il girone di ritorno. Il mare è veramente in tempesta e per riportare la barca in porto è stato scelto un timoniere navigato come Fabrizio Tenerani, vecchia conoscenza del calcio massese che ha allenato in molte squadre, da ultimo la Portuale. Oltre a lui si sono stretti alla società del presidente Tartarini, collaboratori esterni che insieme al ds Nicolini hanno l'obiettivo di inserire il prima possibile elementi di valore che possano cambiare gli equilibri della squadra.

Infatti in settimana sono stati tesserati gli ex Versilia e Unione Montignoso Loris e Samuel Paiottinella, e nella giornata di sabato 12 gennaio hanno firmato nientemeno che il portiere Marco Begotti, classe '90 che vanta 85 presenze in Serie D e le ultime stagioni in Promozione tra Pontremolese e Pietrasanta, e Luca Del Bergiolo (foto), centrocampista con un passato importante in Eccellenza e sceso di categoria nelle ultime stagioni.

Oltre a loro sono vicini alla firma il difensore classe '91 ex Portuale e Pietrasanta Marcello Baldi e Antonio Monaco, centrocamposta classe '93 ex Portuale, Rapallo e Pietrasanta. Due elementi di indiscusso valore che assieme a Del Bergiolo e Begotti porterebbero già un grosso valore aggiunto da far paura anche alle big del torneo.

La prima della quindici finali si giocherà questo pomeriggio in Via Dei Lecci dove arriverà la nona in classifica Capezzano Pianore.
Domenica 13 gennaio 2019 alle 09:10:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News