Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 23.30 del 23 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Prima Categoria, la capolista River a caccia dei tre punti promozione

Serricciolo e Don Bosco Fossone in cerca di riscatto

Prima Categoria, la capolista River a caccia dei tre punti promozione
Prima Categoria - Match ball per i garfagnini del River Pieve, capo classifica del campionato di Prima Categoria. Il team di Micchi ha a disposizione un turno dove potrebbe chiudere i conti del torneo per passare le festività con il titolo in tasca. Tutto questo si concretizzerebbe se i biancorossi questo pomeriggio trovassero i tre punti contro i giallo-viola della Torrelaghese e nello stesso tempo il Serricciolo non vincesse a Ponte a Moriano. Il Serricciolo di Paolo Bertacchini è dunque chiamato a rispolverare lo smalto smarrito da qualche giornata per continuare a sperare ma anche e soprattutto per non mettono a rischio il secondo posto in classifica, Tau Calcio in agguato a -1.

Nel quartier generale di Fossone la situazione non è stata per niente buona, il club carrarino è in caduta libera da diverse domeniche, in virtù di inaspettati passi falsi sia fuori casa che davanti ai propri tifosi. Il recente cambiamento della conduzione tecnica dimostra che il sodalizio biancorossoblu crede ancora nei play off: l’uomo della salvezza della scorsa stagione Gianluca Lazzini (foto) ha il compito in questo mese, sfruttando anche la sosta pasquale, di ricompattare l’ottimo potenziale a disposizione per “salvare” il campionato partito con ottimi progetti.

Il resto del calendario odierno presenta l’ultimo appello per i Diavoli Neri di Gorfigliano che ospitano il temibile Marginone, lanciato per un posto nel gironcino degli spareggi. Trasferta insidiosa del Tau calcio attuale terza forza del girone, i granata salgono nel pisano intenzionati a chiedere strada ai pisani dell’Orentano, la classifica dei giallo rossi non è delle migliori visto che non sono ancora matematicamente salvi. Impegno delicato della pericolante Acquacalda sul campo di un tonificato Atletico Forte dei Marmi, i versiliesi di mister Enrico Galleni, dopo l’acuto convincente in quel di Serricciolo, tentano una miracolosa scalata all’eventuale piazzamento play off. Infine gara puramente in prospettiva salvezza dello Sporting Bozzano, opposto tra le mura amiche ai pisani dello Staffoli.

Programma gare e arbitri di domenica 7 aprile 2019 (inizio ore 15,30)

Domenica 7 aprile 2019 alle 09:42:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News