Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.13 del 17 Luglio 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Prima Categoria, Don Bosco Fossone: Ceccarelli e Nicodemi per fare la differenza

Nomi importanti per un campionato da protagonisti. Presi anche Bonelli e Tedeschi, ma non finisce qui...

Prima Categoria, Don Bosco Fossone: Ceccarelli e Nicodemi per fare la differenza
Prima Categoria - Si sveglia il Don Bosco Fossone della presidentessa Marina Ceccarelli. Dopo due mesi in sordina, i primi di luglio sono arrivati mister Incerti e il nuovo ds Pasciuti e con loro è ripartita la giostra del calcio mercato giallorossoblu.

Così negli ultimi dieci giorni la società di Fossone ha lanciato un chiaro messaggio alle avversarie, assicurandosi le prestazioni di quattro giocatori importantissimi:

Il primo è l'attaccante Luca Ceccarelli (foto): classe 1982 provenienza Pontremolese (prima Pecciolese), il bomber massese vanta in carriera più di 200 reti tra Eccellenza e Promozione. Un vero lusso per la Prima, dove sicuramente può cambiare gli equilibri della squadra in cui milita. Il “Cecca” ha avuto parecchie offerte dalla Promozione e dall’Eccellenza ma per esigenze lavorative ha deciso di scendere di categoria per la fortuna di mister Incerti.

Il secondo è il ritorno del portierone Marco Nicodemi, lo scorso anno con i Diavoli Neri e con un passato in molte squadre tra Prima Categoria e Promozione. Premiato come miglior portiere della provincia 2017, tra i pali è una garanzia, molto potente e dotato di un gran fisico che gli ha regalato il soprannome di "Hulk".

Oltre a loro sono ufficiali anche altri due importanti giocatori: Andrea Bonelli, classe '94 ex San Marco, ultimo campionato a Fiumaretta (in Promozione Ligure), e il terzino ex Fiumaretta e Romagnano Davide Tedeschi.

Quattro assi che cambiano gli obiettivi della società che non ha intenzione di fermarsi in questo mercato estivo. Voci autorevoli parlano infatti di altri imminenti arrivi, tutti di livello importante: sembrano vicini il difensore centrale ex capitano della Massese Luca Marcuccetti, il trequartista ex San Lazzaro Lunense e San Marco Avenza Nicola Musetti e il forte centrocampista ex Portuale Monaco. Infine un'altra buona notizia è il rientro, dopo il lungo infortunio, del talentuoso attaccante Giovanni Santella.

Venerdì 13 luglio 2018 alle 16:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara







Sondaggio

Spiaggia libera o stabilimento balneare?

















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News