Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 10.45 del 19 Settembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Femminile, Don Bosco Fossone in lotta per il podio

Si gioca l'ultima di campionato. Al Duilio Boni arriva la Pistoiese, terza in classifica a tre lunghezze dalle "carrarine"

Femminile, Don Bosco Fossone in lotta per il podio
Femminile - Domenica 19 Maggio e alle ore 16 presso al centro sportivo "Duilio Boni" di Fossone va in scena l'ultima partita di campionato di Eccellenza femminile: la squadra del Don Bosco fossone, allenata da Andrea Guerrato, incontra la Pistoiese.

Nello scontro tra le due formazioni toscane la posta in palio è alta. Infatti la Pistoiese con 33 punti in classifica si gioca il 3' posto mentre il Don Bosco Fossone, con 30 punti, è in 4' posizione e vuole la vittoria per salire sul podio.

Bilancio tutto sommato positivo per la formazione femminile che dopo un avvio disastroso e il cambio allenatore, con l'arrivo di Andrea Guerrato, ha cominciato pian piano a migliorare nella qualità del gioco e di conseguenza a risalire la classifica fino alle posizioni di vertice. La società si è dichiarata molto soddisfatta, oltre che per i risultati, per la dedizione e professionalità con sui le ragazze giallorossoblu si sono allenate.
Domenica 19 maggio 2019 alle 08:49:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News