LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Calcio Femminile, D.B.Fossone-Pontedera 1-0: Angelini dalla distanza regala 3 punti a mister Cardini

Più informazioni su

FOSSONE– Il Don Bosco Fossone femminile di Serie C si toglie una bella soddisfazione battendo mister Renzo Ulivieri. Grazie ad una bella rete di Angelini nella ripresa le giallorossoblu della presidentessa Marina Ceccarelli conquistano tre importantissimi punti superando per una rete a zero il Pontedera al termine di una gara davvero molto combattuta anche se poco spettacolare . Parte forte il Don Bosco Fossone che va vicino al vantaggio ma poi è Benassi con un bell’intervento a negare il vantaggio alle ospiti. Ancora Benassi nella ripresa a dire di no con una bell’uscita su Maffei. Ci pensava nel finale la “highlander” Angelini, classe 1972, a infilare il portiere ospite con un magnifico tiro dal limite dell’area. Pontedera che nel finale pressa alla ricerca del pareggio che pero’ non arriva. Il Don Bosco Fossone  la prossima domenica farà visita al Vigor Rignano.

Il tabellino:

Don Bosco Fossone-Pontedera 1-0

Don Bosco Fossone: Benassi, Diamanti, Stelli, Puvia, Bedini, Fontana, Buono, Baldini, Tonelli, Liponi (16’ st Gasperini), Basso (33’ st Angelini). A disp.: Gatti, Baldi Santocchi, Masetti, Fantoni, Serban. All.: Sabrina Cardini.
Pontedera: Trimonte, Lucente (21’ st Lucente), D’Antoni, Doni, Baldi, Pantani Gi., Salvini, Fenili, Catastini, Maffei, Pantani Ge.. A disp.: Fargione, Terreni, Taddei. All.: Renzo Ulivieri.
Arbitro: sig. Madeddu di Viareggio.
Marcatore: 35’ st Angelini.

Più informazioni su