LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Apre il nuovo centro di Medicina dello Sport di Massa Carrara

Più informazioni su

    Con l’inaugurazione di domenica 26 è aperto ufficialmente il primo centro di Medicina dello Sport privato di Massa Carrara. Il centro è nato in un punto strategico vicino all’uscita autostradale di Massa, in Via Massa Avenza 38, ed è collocato in una nuovissima struttura con ascensore e ampio parcheggio. Oltre alle visite agonistiche e non agonistiche sportive, un servizio importantissimo e assolutamente necessario, considerando le lunghe liste di attesa del Servizio Sanitario Nazionale (ASL), il poliambulatorio offre altri importanti sevizi quali Cardiologia e Diagnostica Ecografia.

    Sarà quindi possibile prenotare e ricevere in breve tempo prestazioni quali Visita Cardiologica, Elettrocardiogramma basale e da sforzo, Ecocuore, Holter, Holter pressorio, Ecografia muscolo tendinea, dei tessuti molli, osteo articolare, cardiaca, internistica ed Ecocolordopller degli arti inferiori e dei tronchi sovraortici. Considerando questo è chiaro che il centro si appresta a diventare un punto di riferimento per quanto riguarda la salute di tutti gli atleti amatoriali, dilettanti e professionisti.

    Tutti i macchinari sono di ultima generazione e i medici sono di prim’ordine nel campo di sport professionistici. I prezzi sono alla portata di tutti sopratutto per i club convenzionati (per convenzionarsi basta chiamare in sede). Grande attenzione è stata data anche ai bambini fino ai dodici anni che, con una cifra bassa (35 euro), potranno usufruire di una Visita non agonistica con ecg basale e gradino.

    Il centro è aperto il lunedi, mercoledi e venerdi dalle 10.00 alle 12.00 e delle 14:30 alle 19:30.Per chi fosse interessato e volesse informazioni più specifiche:

    Tel. 0585 51475
    Cell. 3392217852

    Più informazioni su