Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 10.56 del 27 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Tutto pronto per il primo "Torneo Dei Veterani" | Foto

I Campioni Italiani saranno impegnati sabato 30 dicembre con Ricortola e Cerreto nel primo torneo a loro dedicato. Dopodiché Premiazione e a seguire apericena per salutare il 2017 alla "Mangiatoia di Matteo Andreazzoli"

Torneo Dei Veterani
Tutto pronto per il primo `Torneo Dei Veterani`<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/calcio-massa-carrara/fotogallery/torneo-dei-veterani-171_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Eventi - Dopo sei anni di vittorie e di dominio incontrastato in tutta la nazione con quattro titoli solo nel 2017, è un dovere per l'Associazione Sportiva Spotivamente, sempre attenta a mettere in evidenza i successi sportivi della nostra provincia, organizzare un evento a favore della Sezione Massese dei Veterani dello Sport. Ma questa volta ad attendere i "Veterani" non ci saranno i parietà delle altre provincie ma due squadre di categoria, quali il Ricortola e il Cerreto, in un triangolare tutto da seguire.

E così nasce il primo "Torneo Dei Veterani" che si giocherà al "Raffi di Romagnano" nel pomeriggio del 30 dicembre, con fischio d'inizio alle ore 15.00. Le due avversarie Ricortola e Cerreto si sono mostrate subito interessate e hanno accettato con entusiasmo. Un bel test per tutte e tre le formazioni, il cui esito è tutt'altro che scontato: il Ricortola partirà favorita ma il Cerreto sta facendo molto bene in Terza Categoria e i Veterani non sono abituati a perdere, oltre a vantare nomi di spicco del calcio massese che conta, tra i quali Roberto Mussi, Stefano Mariani, Claudio Cecchini, Daniele Bellotto, Luca Ulivi, Chadi e altri ancora.

Una divertente occasione per fare l'ultimo allenamento del 2017 e salutare l'anno con una sana giornata di Sport!

A fine torneo tutti presenti alla Premiazione, offerta dell'Agraria Cantarelli & Della Pina, che si terrà presso la Mangiatoia di Matteo Andreazzoli. Dopodiché per chi vuole trattenersi, e chi vuole aggiungersi, seguirà un ricco apericena con buffet: mangiare e bere a volontà (prezzo fisso 7 euro) festeggiando i vincitori e l'arrivo del nuovo anno!

Asd Sportivamente ringrazia l'Agraria Cantarelli & Della Pina, la Mangiatoia di Matteo Andreazzoli e il network Liguria News per aver contribuito nell'organizzazione dell'evento, oltre alla società Romagnano Calcio per aver messo a disposizione il centro sportivo.

Giovedì 21 dicembre 2017 alle 16:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente

Fotogallery


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News