Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

San Marco, che carattere! | Video

I rossoblu di mister Turi superano il Piombino e volano sempre piu' in alto in classifica

San Marco, che carattere!<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/san-marco-piombino-2-12-2018-2-1-gol-di-gabrielli-219.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>
Eccellenza - In Eccellenza vola la San Marco. Grazie ad una rete di Gianmarco Gabrielli (foto) nel finale di gara i rossoblu di mister Stefano Turi fanno loro il match casalingo contro l'Atletico Piombino ed accorciano in vetta in compagnia del Montecatini di mister Davide Marselli sulla capolista Grosseto ed il Fucecchio entrambe fermate sul pareggio. Quella contro i nerazzurri livornesi domenica scorsa è stata una di quelle che si sono rivelate difficili all'improvviso.

La San Marco infatti era passata in vantaggio con una bella rete di Cucurnia in apertura per poi subire il pareggio degli ospiti praticamente nell'unico tiro effettuato verso la porta di Costa. La caparbietà ed il carattere del Leone ha fatto si che arrivassero comunque in extremis a pochi minuti dal novantesimo i meritatissimi tre punti. Con la vittoria sul Piombino la San Marco raggiunge quota 23 punti in dodici partite all'invidiabile media di quasi due punti a gara. Un cammino di prim'ordine senza dubbio il migliore della storia del club di via Covetta nel campionato di Eccellenza. Merito del suo allenatore, Stefano Turi e del suo staff tecnico organizzativo che la San Marco coi suoi giovani dirigenti ha saputo mettere assieme.

Adesso per gli avenzini una settimana di intense sedute di allenamento in vista del prossimo appuntamento che si preannuncia molto impegnativo ovvero la trasferta sul terreno della Pro Livorno Sorgenti che segue i rossoblu in classifica generale di sole tre lunghezze e domenica scorsa ha espugnato il campo del Vorno col punteggio di tre a uno dimostrando di attraversare un ottimo stato di forma. Dopo la trasferta di Livorno al Paolo Deste domenica 16 dicembre arriverà la capolista Grosseto.
Mercoledì 5 dicembre 2018 alle 08:13:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente

Video

05/12/2018 - San Marco-Piombino 2/12/2018 (2-1): gol di Gabrielli



Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News