Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

San Marco, buona la prima

Nonostante un caldo asfissiante i rossoblu hanno tenuto ritmi alti e giocato una buona partita al cospetto dei cugini della Pontremolese.

San Marco, buona la prima
Eccellenza - San Marco, buona la prima. Dopo appena tre giorni di allenamento mister Stefano Turi, subentrato in corsa a Massimo Plicanti che aveva iniziato la preparazione estiva rossoblu, riprende da dove aveva lasciato ossia una vittoria con il Leone. Domenica scorsa, in una gara caratterizzata da un caldo ed un'umidità "equatoriali" il Leone ha fatto suo per uno a zero il primo match di Coppa Italia contro una buonissima Pontremolese guidata dall'ex mister Riccardo Bracaloni.

Partita piacevole nonostante le pessime condizioni climatiche ma anche ritmi decisamente alti a conferma di una buona preparazione estiva da parte di entrambi i club. A spuntarla è stata la San Marco che ringrazia un colpo di genio da parte del neo entrato Bordini che da limite lasciava partire un tiro imprendibile per Cacchioli. San Marco che in pieno recupero falliva la possibilità del raddoppio con un calcio di rigore che Cacchioli parava a Doretti. Un buon test per i rossoblu che domenica prossima , sempre al Paolo Deste della Covetta taglieranno il nastro del campionato ospitando la formazione del Castelfiorentino.

Il commento di mister Stefano Turi a fine gara.

"Una partita equilibrata tra due squadre che stanno cercando la migliore condizione ed il cui passaggio del turno comunque si deciderà nella gara di ritorno visto il risultato di uno a zero che non da nessuno tipo di certezza o sicurezza in più con una partita in trasferta da giocare"

_______
NM
Martedì 3 settembre 2019 alle 09:50:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News