Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.04 del 12 Novembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

San Marco Avenza, momento magico

Dopo il pareggio in rimonta di Montignoso ieri è arrivata la vittoria di Coppa sul terreno della Massese

San Marco Avenza, momento magico
Eccellenza - La San Marco si gode la storica vittoria in Coppa Italia di Eccellenza ottenuta ieri sul terreno dello Stadio degli Oliveti. I rossoblu confermano di essere un'ottima squadra anche contro un avversario blasonato e proseguono la loro striscia positiva da inizio stagione tra campionato e Coppa Italia. Agli Oliveti i rossoblu si sono mostrati molto ben messi in campo e propositivi e nella ripresa hanno ottenuto il vantaggio con una bella rete in contropiede orchestrata da Ricci ed Andreotti con lo stesso Ricci bravo a raccogliere in tap in la respinta del portiere bianconero.

Una vittoria che proietta la San Marco al prossimo turno di Coppa Italia dove incontrerà per la seconda volta in poche settimana il Montecatini di mister Marselli che, dal canto suo ha eliminato il Camaiore di mister Moriani. Adesso pero' la testa di mister e giocatori avenzini è rivolta al prossimo turno casalingo del campionato. Domenica prossima infatti Lagomarsini e compagni saranno impegnati sul terreno di gioco del Paolo Deste della Covetta per ospitare gli avversari del Cascina. Una gara che si preannuncia molto interessante con le due squadre separate in classifica da sei punti ma con i nerazzurri che stanno lottando per uscire dalla zona pericolosa della graduatoria di Eccellenza e che nell'ultima trasferta effettuata sono andati a vincere sul terreno dell'attuale capolista del girone ovvero il Castelfiorentino.

La San Marco dal canto suo è reduce dal pareggio in rimonta di Montignoso (2-2) in "casa" della Virtus Viareggio. Una prova di grande carattere se si pensa che i ragazzi di mister Turi a metà della ripresa si trovavano sotto per due reti a zero.
Giovedì 7 novembre 2019 alle 12:02:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News