Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 17.31 del 21 Marzo 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Post derby, Turi: "Grande partita sotto tutti i punti di vista"

San Marco Avenza che con questa vittoria vola a 45 punti, in terza posizione con Montecatini e Pro Livorno

Post derby, Turi: `Grande partita sotto tutti i punti di vista`
Eccellenza - Nel super derby si è vista una superlativa San Marco Avenza che ha vinto meritatamente. Non era facile fare la prestazione al "Raffi" di Romagnano, fortino del Montignoso dove non sono riuscite a vincere le squadre più forti del torneo. Per questo motivo il Leone domenica pomeriggio ha dimostrato di meritare la terza posizione in classifica e di essere affiancata alle squadre top di categoria. Settimana complicata invece per i ragazzi di Gassani che oltre al derby sono usciti anche dalla Coppa Italia Nazionale (immeritatamente), ma questo non cancella certamente quanto di straordinario fatto fino ad oggi e non mette a rischio la salvezza, visto il buon margine di vantaggio sul girone pericoloso.

Di seguito le parole del mister della San Marco Stefano Turi:

Grande vittoria nell'atteso derby col Montignoso. Che partita è stata? "Ieri è stata una vittoria molto importante. I ragazzi hanno giocato una grande partita sotto tutti i punti di vista, visto il valore dell’avversario che ha vinto la Coppa Toscana e credo abbia perso solo 1 o 2 partite in casa in tutto il campionato".

Si è vista una San Marco con ottima organizzazione di gioco e con giocatori di grande qualità. Cosa hai da dire sulla prestazione dei tuoi ragazzi? "Ai ragazzi ho fatto i complimenti e il premio lo do sicuramente a tutti, in particolare a quelli che ieri erano in tribuna e sono stati i primi a lanciarsi negli spogliatoi a fine partita, per abbracciare i loro compagni e quelli che lavorano con la San Marco e per la San Marco."

Con questa vittoria volate a 45 punti, addirittura in terza posizione con Montecatini e Pro Livorno. Vedremo la San Marco ai play off? "La San Marco ai play off la vedremo se alla fine delle 5 partite che mancano saremo stati più bravi degli altri. Noi andiamo sempre per la nostra strada".
Lunedì 11 marzo 2019 alle 14:21:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News