LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Portuale, Ruffini: "Se con il Grosseto era la partita dell’anno, questa è ancora più importante…"

Il direttore prepara la squadra alla prossima battaglia sul terreno della Larcianese

Dopo l’impresa casalinga contro il Grosseto, continuano le sedute di preparazione per la Portuale in vista della trasferta di domenica sul terreno della Larcianese.

Di seguito la consueta dichiarazione prepartita del diesse Mirko Ruffini:

“Dopo i grossi clamori mediatici di domenica scorsa a seguito dell’ottimo pareggio ottenuto contro il Grosseto (aldilà di futili e gratuite polemiche), si riparte da questa difficile trasferta di Larciano. Inutile fare discorsi particolari, se con il Grosseto era la partita dell’anno per il blasone dell’avversario, questa è ancora più importante perché contro una diretta concorrente. Purtroppo ci presentiamo con l’infermeria ancora piena (Della Maggiora, Signorini, Mazza) e Ceccarini squalificato, ma non vogliamo cercare alibi, andremo a Larciano convinti di poter ottenere un risultato positivo anche perchè i ragazzi che andranno in campo hanno già dimostrato di valere i presunti titolari. Del resto anche loro dovranno fare a meno per squalifica di bomber Raffi per cui vedremo come andrà a finire, certo è che i punti iniziano ad essere pesanti….”

Probabile formazione gialloamaranto: Costa, Cuccolo, Cinquini, Tazzini, Francini, Bedini, Maggiari, Piscopo, Offretti, Conedera, Puccinelli (Russo). All. Gassani.