Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 23.30 del 23 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pontremolese, mercato a tutto gas

La società azzurra del presidente Aprili ha già ingaggiato un gran numero di giocatori da mettere a disposizione di mister Bracaloni

Pontremolese, mercato a tutto gas
Eccellenza - Continua senza sosta l'attività di calciomercato da parte della dirigenza della Pontremolese. Il presidente Piergiorgio Aprili ed i suoi collaboratori hanno portato al Lunezia, oltre al nuovo tecnico Riccardo Bracaloni, anche molti giocatori dalle qualità tecniche notevoli a cominciare da Lorenzo Benassi (centrocampista classe 1990) per continuare con Alessandro Bondielli (centrocampista, 1994)(foto). Oltre a loro anche alcuni giovani di grande talento che potranno mettersi in mostra come Giacomo Giannantoni, difensore 1996, ex San Marco Avenza , Aliou Diouf (attaccante classe 2000), Jacopo Lecchini (difensore ex Massese classe 2000) , Mirko Gabrielli (attaccante ,2001) e per ultimo in ordine di arrivo il difensore di Carrara Matteo Castelli, diciotto anni appena compiuti che nella passata stagione si è messo in mostra nella juniores nazionale del Seravezza come Diouf.

Per quanti riguarda invece le riconferme da registrare in primis quella riguardante bomber Simone Occhipinti quest'anno a segno per ventuno volte. Si tratta di una riconferma di prim'ordine per poter affrontare al meglio un torneo difficile come quello di Eccellenza dove molte volte un attacco prolifico puo' sicuramente fare scalare i gradini della classifica.

Un'altra conferma di spessore è quella che riguarda il centrocampista Cristian Spagnoli anch'egli colonna portante dell'ossatura della squadra lunigianese. Altri tre nomi che anche il prossimo anno calcheranno il terreno del Lunezia sono Francesco Bernieri, Ivan Cacchioli e Riccardo D'Angelo.
Giovedì 11 luglio 2019 alle 12:18:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News