Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.01 del 15 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pontremolese 1919, si avvicina la Celebrazione del Centenario

Venerdi 11 ottobre presso lo Stadio Lunezia partita e sfilata delle vecchie glorie che hanno fatto la fortuna della società. Poi tutti a festeggiare nella splendida cornice del resort di “Cà del Moro”

Pontremolese 1919, si avvicina la Celebrazione del Centenario
Eccellenza - Grande attesa nell’ambiente azzurro per la giornata di Celebrazione ufficiale del Centenario, in programma venerdì 11 ottobre. Una festa anticipata molto positivamente dal week-end calcistico appena trascorso, che ha visto tutte le squadre del sodalizio del “Campanone” vincere le proprie gare.

Alle ore 18,00 allo stadio “Lunezia” si ritroveranno moltissimi ex calciatori e dirigenti che hanno fatto storia e fortune della società, che proprio in questa stagione di festa ha centrato il grande obiettivo della promozione in Eccellenza. Sfilata in campo e poi partita fra vecchie e meno "Vecchie Glorie”, condite da inframezzi musicali e spettacolo degli sbandieratori della Compagnia del Piagnaro, in cui militano anche calciatori del settore giovanile azzurro.

Poi tutti a festeggiare nella splendida cornice del resort di “Cà del Moro”, dove saranno ricordati personaggi e bei momenti passati, con la cena offerta dal main sponsor azzurro Banca Mediolanum. Insomma, una serata da non perdere per chi ha nel cuore i colori azzurri e che ha il piacere di ritrovarsi per festeggiare degnamente i 100 anni di storia.

Lunedì 7 ottobre 2019 alle 13:00:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News