Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Montignoso, traguardo vicinissimo

Domenica a Romagnano la squadra di Matteo Gassani puo' festeggiare la salvezza matematica

Montignoso, traguardo vicinissimo
Eccellenza - ll Montignoso vicinissimo al traguardo. I rossoblu di mister Matteo Gassani, dopo il pareggio esterno di domenica scorsa a Lucca sul campo per Vorno per 0-0 ha fatto un ulteriore passo verso la salvezza diretta senza passare dalla roulette russa dei playout. I punti incamerati fino a questo momento da parte di Geraci e compagni sono 35 e domenica prossima sul rettangolo di gioco del Raffi di Romagnano contro l'Atletico Cenaia potrebbe arrivare il momento di stappare lo spumante nello spogliatoio. Con una vittoria contro i verdarancio pisani il Montignoso sarebbe matematicamente salvo ma anche un pareggio, considerando i risultati delle dirette concorrenti potrebbe essere festeggiato in ugual modo. Una stagione davvero molto ben disputata dalla truppa del "Diavolo" Gassani che assieme al suo staff è sul punto di compiere un altro grande "miracolo" sportivo considerando tutti i problemi economici e logistici che il neonato club rossoblu ha dovuto affrontare nel corso di questi mesi.

Questa la classifica del girone A di Eccellenza a 180' dal termine della regular season. Grosseto 67 punti (gia' promosso in serie D), Fucecchio 60, San Marco Avenza 52, Pro Livorno Sorgenti 49, Montecatini 49, Cuoiopelli 44, San Miniato Basso 39, Castelnuovo Garfagnana 37, Montignoso 35, Castelfiorentino 35, Vorno 33, Camaiore 32, Atletico Cenaia 30, Ponte Buggianese 22, Atletico Piombino 20, Sportiing Cecina 13.

Dopo il Cenaia il Montignoso affronterà l'ultima partita stagionale affrontando la trasferta sul terreno del Castelnuovo Garfagnana. La speranza tra sportivi e società rossoblu è che quella in Garfagnana possa essere solo una bella gita turistica senza assilli di classifica con la salvezza già in tasca.

Giovedì 4 aprile 2019 alle 10:04:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News