Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 20.07 del 16 Novembre 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Montignoso Football Club, due acquisti di prestigio alla corte di Gassani

Nani: "Per una piccola società come la nostra, aver acquisito le prestazioni di questi due calciatori è motivo di orgoglio"

Montignoso Football Club, due acquisti di prestigio alla corte di Gassani
Eccellenza - Definite le cariche societarie, il trio Nepori-Lattanzi-Silicani aspettavano con impazienza degli squilli dal mercato e il ds Meazzini non ha deluso le attese dei vertici societari, piazzando due colpi tanto prestigiosi quanto importanti per l'economia della squadra.

Dal Ponsacco è stato ingaggiato il portiere classe 95 Cappellini Leonardo, giocatore che nonostante la giovane età ha già collezionato circa 80 partite in Serie D da titolare e qualche apparizione al Tuttocuio in Lega Pro. Un portiere che rappresenta un vero lusso per la categoria.

L'altro colpo importante in entrata riguarda il fantasista classe '98 Nigiotti Jonathan. Cresciuto nelle giovanili del Livorno, nella scorsa stagione in forza al Grosseto ha fatto un ottima stagione collezionando 24 partite da titolare con 4 realizzazioni.

Di seguito le parole del dirigente Nani:

"Faccio pubblicamente i complimenti al ds Meazzini per le ottime operazioni concluse che testimoniano la bontà del progetto. Cappellini non ha bisogno di presentazioni. Curriculum alla mano è il portiere più forte del campionato e i curriculum non crescono sugli alberi ma attraverso le prestazioni. Nigiotti l'anno scorso è stato definito dagli addetti ai lavori tra i più forti giovani della categoria. Per una piccola società come la nostra, aver acquisito le prestazioni di questi due calciatori è motivo di orgoglio. Cosa bolle ancora in pentola? Sicuramente arriverà un attaccante centrale e non nego che Chiaramonti è la prima scelta. È un giocatore che ci piace molto. Il direttore ci sta lavorando e siamo fiduciosi nella chiusura della trattativa. Per quanto riguarda D'Angelo la trattativa per il rinnovo è in una fase di stallo ma faremo di tutto per far si che il ragazzo rimanga da noi. Stiamo inoltre completando il reparto fuoriquota con dei giocatori del 2000 che arriveranno da Lucchese, Pisa e Livorno".
Giovedì 12 luglio 2018 alle 13:01:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News