Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 23.30 del 23 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il Presidente Antonioli premia il Montignoso Football Club

Nella serata di mercoledì 10 aprile, presso la pizzeria "Da Nino", il presidente FIGC ha consegnato una Targa di riconoscimento a mister Gassani per la vittoria di Coppa Toscana

Il Presidente Antonioli premia il Montignoso Football Club
Eccellenza - Nella serata di mercoledì 10 aprile, presso la pizzeria "Da Nino" in località Poveromo si è ritrovato il Montignoso Football Club in un evento organizzato dal presidente della federazione FIGC di Massa Carrara Antonioli Andrea col fine di ringraziare squadra e società per la storica conquista della Coppa Toscana. A conclusione della serata Antonioli ha voluto donare a nome della Federazione una Targa di riconoscimento a mister Gassani.

Di seguito le parole di Antonioli: "Ho organizzato questo evento per ringraziare a titolo personale e a nome della federazione che rappresento, il Montignoso Football Club per la conquista della Coppa Toscana di Categoria, successo mai conseguito da una squadra della provincia. Sono molto orgoglioso di quanto questi ragazzi hanno saputo fare, li ringrazio e li abbraccio "uno ad uno". Il successo di coppa da una grande immagine alla provincia che sta attraversando a livello sportivo un momento delicato. In particolare faccio i complimenti al mister Gassani Matteo, a mio parere artefice principale di tale impresa. Ha dimostrato di meritare categorie superiori e glielo auguro, perché lo conosco bene e so quanto impegno e quanta passione mette nell'allenare".

A queste risponde Gassani: "Ringrazio il presidente Antonioli per la Targa che mi ha consegnato, perché sono attestati che vanno oltre i risultati sportivi e la divido simbolicamente con giocatori e società, perché la vittoria della Coppa è stata la vittoria di tutti. Sono emozionato e allo stesso tempo orgoglioso per quanto fatto".
Giovedì 11 aprile 2019 alle 11:23:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News