Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 10.56 del 27 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il Montecatini di Marselli va ko a Fucecchio

Il tecnico di Fiumaretta: "Bisogna migliorare perché è’ gia’ la terza volta che si rimane in dieci in queste partite decisive"

Il Montecatini di Marselli va ko a Fucecchio
Eccellenza - Il Montecatini di mister Davide Marselli (foto) gioca a viso aperto in casa della vicecapolista di Eccellenza Fucecchio, ma deve poi cedere per uno a zero. Davvero un peccato soprattutto per il fatto che i termali ancora una volta si sono trovati in inferiorità numerica nel momento di provare a recuperare.

Il commento di mister Marselli.

"Abbiamo regalato i primi venti minuti che ci sono costati cari in quanto abbiamo subito il goal al 15’. Dopo ci siamo sistemati meglio ed abbiamo iniziato a giocare. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene e costretto il Fucecchio nella propria metà campo per almeno mezz'ora. Poi purtroppo è arrivata l’ espulsione di Panelli al 75’ nel nostro miglior momento di spinta offensiva . Espulsione che ci ha pregiudicato il finale di gara dove avremmo potuto pareggiare continuando a giocare così. Bisogna migliorare perché è’ gia’ la terza volta che si rimane in dieci uomini in queste partite decisive , Pro Livorno , Grosseto e Fucecchio e questo non possiamo permettercelo. Ripartiamo dalla buona prestazione del secondo tempo e cerchiamo di fare sei punti nelle ultime due gare , poi tireremo le somme del nostro campionato"
Lunedì 1 aprile 2019 alle 15:26:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News