Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 11.53 del 24 Maggio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il Montecatini di Marselli sfida la capolista

Domenica il tecnico di Fiumaretta guiderà i biancocelesti nel match casalingo con il Grosseto

Il Montecatini di Marselli sfida la capolista
Eccellenza - Il Montecatini di mister Davide Marselli (foto) si prepara al big match di domenica prossima quando al Comunale arriverà la capolista Grosseto. I biancocelesti sono reduci dal pareggio per 1-1 sul campo del Castelfiorentino, pareggio che ha fatto si che i termali venissero agganciati al terzo posto da Pro Livorno e San Marco Avenza.

Le parole pre match di mister Marselli.

"Si tratta di una partita fondamentale per noi . Dobbiamo vincerla a tutti i costi e sono convinto che lo faremo perche' è prioritario mantenere la terza posizione in classifica. Siamo ben consapevoli di giocare con la miglior squadra del campionato , come sappiamo bene che anche se il Grosseto ha praticamente già’ vinto il campionato avendo nove punti di vantaggio sulla seconda a cinque gare dal termine , non ci regalerà niente e farà la sua partita come è’ giusto che sia.

Io però sono certo che i miei ragazzi sapranno affrontare nella maniera giusta questa gara. L’ ho visto già’ ieri alla ripresa degli allenamenti , hanno lavorato con grinta cattiveria agonistica e concentrazione massima mettendosi tutti a disposizione anche per l’ allenamento di sabato e per andare in ritiro già dalle ore 12 del sabato.

A tale proposito volevo ringraziare il direttore Giovannini e la società tutta per averci dato questa possibilità del ritiro che nelle società dilettantistiche non è’ da tutti ."
Mercoledì 13 marzo 2019 alle 12:33:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News