Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Il Montecatini di Marselli inizia al meglio il 2019

Vittoria interna col Vorno. Domenica prossima il tecnico di Fiumaretta giocherà vicino a casa sua, alla Covetta contro la San Marco

Il Montecatini di Marselli inizia al meglio il 2019
Eccellenza - Inizia nel migliore dei modi il 2019 per il Montecatini di mister Davide Marselli.
Una vittoria interna con la neopromossa Vorno ed un consolidatissimo terzo posto in classifica a dimostrazione dell'ottimo lavoro che il mister di Fiumaretta sta svolgendo in terra toscana.

Le dichiarazioni di Marselli nel dopo partita col Vorno.

"Abbiamo giocato una grande gara -dichiara il mister biancoceleste- nonostante le assenze di Palaj e Pagano in attacco . Il primo tempo poteva tranquillamente finire due o tre a zero per noi , ma il palo di Martinelli , un salvataggio sulla loro linea e l’ imprecisione in zona goal ci ha fatti finire il primo tempo sullo zero a zero . Nella ripresa abbiamo giocato forse meno bene ma siamo riusciti a trovare la via del goal prima con Falivena su azione di angolo e poi con Tempestini con un gran tiro di sinistro dal limite dell’ aerea . Sono contento soprattutto per come abbiamo giocato e perché in 95 minuti non ricordo una parata del nostro portiere "

Ora domenica trasferta vicino casa, alla Covetta contro la San Marco.

"Domenica sarà una gara veramente difficile per noi . Siamo in un ottimo momento , ma siamo consapevoli che andremo ad affrontare in trasferta un'ottima squadra come la San Marco , la mia non è’ semplice retorica , la San Marco è’ una delle squadre che nel girone di andata ha dimostrato di giocare un ottimo calcio e di essere una squadra solida e quadrata in ogni reparto , con due o tre individualità di categoria superiore ed un allenatore molto preparato . Noi verremo ad Avenza cercando di fare il nostro gioco e cercando di vincere la gara come sempre , speriamo sia una bella gara e che il pubblico si possa divertire"
Lunedì 7 gennaio 2019 alle 10:02:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News