LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Eccellenza, situazione recuperi

Oltre a Portuale-San Marco Avenza ci sono altre due partite da recuperare

Eccellenza, situazione recuperi
Eccellenza - Un campionato, quello di Eccellenza, che sta entrando nel vivo anche se a completamento della classifica mancano all'appello ancora tre gare che verranno recuperate nelle prossime settimane. Una di questa è proprio il derby di Aulla tra la Portuale e la San Marco Avenza che Giove Pluvio domenica scorsa ha deciso di rimandare, costringendo terna arbitrale ed i due capitani, Costa e Magni, a molteplici sopralluoghi sul terreno di gioco prima del triplice fischio dell'arbitro a sancire il rinvio, unico peraltro nell'ultima giornata.

Da recuperare vi sono anche altre due partite ovvero Poggibonsi-Grosseto, importante per la vetta e San Gimignano- Castelnuiovo Garfagnana che interessa sia il vertice che la salvezza. Ancora non si sa quando verranno disputati i recuperi anche se appare evidente nel periodo di pausa di due settimane a ridosso delle festività pasquali.

Questa la situazione di classifica, seppur incompleta: Cuoiopelli 61, San Gimignano 56 (*), Grosseto 54 (*), Poggibonsi 45 (*), Atletico Piombino 41, San Mainiato Basso 37, San Marco Avenza 37 (*), Castelfiorentino 35, Atletico Cenaia 33, Castelnuovo Garfagnana 32 (*), Portuale 32 (*), Ponte Buggianese 30, Fucecchio 27, Gambassi 24, Larcianese 22, Urbino Taccola 16.
Martedì 13 marzo 2018 alle 12:30:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News