LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Eccellenza, la San Marco nulla può contro la capolista

Finisce 0-3 per la Cuoiopelli anche se il il Leone ha venduto cara la pelle. Domenica prossima il derby

Più informazioni su

SAN MARCO AVENZA: Novarino, Giannantoni, Boccardi, Dapozzo, Togneri, Raffaetà, Buffa, Magni, Gabrielli, Benedetti, Mazzucchelli. A disp. Agnesini, Bini, Manzo, Pinelli, Manfredi, Coca Juan, Doretti. All. Turi.
CUOIOPELLI: Morini, Rossi, Battistoni, Mancini, Botrini, Scaramelli, Nicolai, Caciagli, Andreotti, Pirone, Remedi. A disp. Sollazzi, Bencini, Benelli, Donati, Habumuremy, Morelli, Perone. All. Cipolli.
ARBITRO: Singh di Macerata (Ass. LaVeneziana di Viareggio – Nasca di Livorno)
RETI: 6′ pt Pirone, 12′ st Remedi, 25′ st Caciagli.
NOTE: Spettatori 200 circa. In tribuna l’allenatore del Grosseto Andrea Danesi e Adriano Buffon, padre di Gigi e suocero del mister rossoblu Turi nonche’ ex mister del Leone. Osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Davide Astori.

AVENZA- La San Marco viene superata in casa alla Covetta per tre a zero dalal capolista Cuoiopelli. Punteggio sinceramente troppo pesante per i ragazzi di mister Turi che hanno giocato a viso aperto contro al prima della classe giocando a viso aperto senza timori reverenziali.

Colpiti a freddo dopo pochi minuti i rossoblu nel primo tempo hanno costretto i biancorossi ospiti alla difensiva premendo con insistenza dalle parti di Morini senza pero’ trovare la rete.

Nella ripresa la Cuoiopelli ha approfittato degli spazi concessi dai rososblu per andare ancora in goal altre due volte chiudendo il match con anticipo.

Domenica prossima il Leone è atteso dal derby di Aulla in casa di una Portuale col morale alto dopo la vittoria esterna a Ponte Buggianese.

Più informazioni su