Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Eccellenza, è ufficiale: la Portuale diventa Montignoso Football Club

Grazie all'importante lavoro del sindaco Gianni Lorenzetti, Montignoso avrà per la prima volta una squadra di Eccellenza. Allenatore Gassani

Eccellenza, è ufficiale: la Portuale diventa Montignoso Football Club
Eccellenza - Il 4 luglio 2018 sarà una data che rimarrà impressa nello sport del Comune di Montignoso. Infatti in una riunione tenutasi nelle stanze di un imprenditore della zona, con da una parte Giovanni Nepori (responsabile del Marina la Portuale) e dall'altra una ventina di imprenditori doc di Montignoso, è scattata la fatidica stretta di mano nella quale è nato ufficialmente l'ASD MONTIGNOSO FOOTBALL CLUB che parteciperà al prestigioso campionato di Eccellenza, campionato al quale avrebbe dovuto partecipare appunto la Portuale.

I principali protagonisti fanno sapere che l'artefice principale della nascita della nuova società è senza ombra di dubbio il sindaco del comune, ovvero quel Gianni Lorenzetti che con grande entusiasmo ha voluto riportare il calcio che conta nella suo amato paese. Bocche cucite sul nuovo organigramma ma il tutto è solo rimandato, visto che mercoledì 11 luglio alle ore 11.00 presso gli uffici di Villa Shiffer in Montignoso è stata indetta una conferenza stampa, nella quale verranno rese note le cariche societarie.

Interpellato telefonicamente Giovanni Nepori, l'ex dg della Portuale, si lascia andare a poche parole che però confermano quanto sopra riportato: "Con molto orgoglio confermo la nascita dell'ASD Montignoso Football Club che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza. Per conoscere le cariche societarie vi dovete dare pazienza fino a mercoledì, giorno della conferenza stampa di presentazione. Posso aggiungere che i colori sociali saranno quelli storici del Montignoso Calcio, ovvero rossoblu e che le cariche tecniche sono confermate, ovvero Gassani Matteo alla guida della prima squadra, Antonio Meazzini nelle vesti di direttore sportivo e Nani Luca come team manager“.
Venerdì 6 luglio 2018 alle 12:50:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara




















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News