Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Ultimo aggiornamento ore 22.36 del 20 Agosto 2018

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Eccellenza, altri 5 arrivi in casa Montignoso

Caratteristica principale della rosa è sicuramente la giovane età dei calciatori

Eccellenza, altri 5 arrivi in casa Montignoso
Eccellenza - In casa Montignoso il mercato in entrata tiene banco. La societa del presidente Nepori sta definendo la rosa e lo sta facendo con oculatezza e senza fretta, visto che il mercato termina a metà settembre. Caratteristica principale della rosa è sicuramente la giovane età dei calciatori, compresi gli ultimi arrivati:

La società comunica di aver acquisto le prestazioni di Daniel Benassi, centrocampista classe '98 già da gennaio in forza allora Portuale e autore di un ottimo girone di ritorno che è valso al ragazzo la riconferma.

Dalla Fezzanese, dove ha conquistato da protagonista l'ultimo campionato di Eccellenza girone ligure, è arrivato il classe '97 terzino sinistro Giacomo Pennucci. Lo si ricorda nel biennio alla San Marco di Bracaloni, dove in due anni i leoni passarano dalla Promozione all'Eccellenza e confermarono la categoria l'anno successivo.

Giocatori forti che accrescono il valore della squadra confermandone la media età bassa. Nel parco fuoriquota in entrata il classe '99 Davide Marchetti, terzino sinistro dalla Massese, e sempre dalla società bianconera il classe 2000 centrocampista Riccardo Giorgini. Dal fossone il classe 2001 centrocampista Francesco Barbieri. Tutti ragazzi di buone prospettive che sotto le mani ferree di mister Gassani possono solo crescere.

Di seguito le parole del team manager Nani: "Pennucci, alla San Marco prima e alla Fezzanese dopo, e Benassi l'anno passato hanno entrambi dimostrato di essere buonissimi giocatori di Eccellenza e andranno ad accrescere il valore della squadra. Giorgini, Barbieri e Marchetti sono ragazzi di grande prospettiva, devono crescere, perché alla loro prima esperienza in una prima squadra, ma hanno il vantaggio di avere un allenatore bravo come pochi a crescere i giovani, quindi sta a loro darci dentro e riuscire a ritagliarsi uno spazio in squadra. Le qualità le hanno dipende da loro. Mercato chiuso? Manca ancora un difensore visto che Bugliani ha bisogno di tempo per tornare al top e un classe 2000. Stiamo discutendo con i profili che abbiamo individuato e presto ci saranno delle novità".
Giovedì 9 agosto 2018 alle 09:55:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






FOTOGALLERY


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News