Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 10.26 del 28 Maggio 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Coronavirus, ferme tutte le attività della Pontremolese

Dopo il caso della chiusura del Pronto Soccorso, la società azzurra ha fermato tutte le attività: il paziente sospetto potrebbe aver frequentato le strutture e il bar

Eccellenza - Con un comunicato ufficiale pubblicato sulla propria pagina Facebook la Pontremolese 1919 ha sospeso le proprie attività calcistiche. La decisione è stata presa dopo che la società azzurra ha appurato che un caso sospetto, un uomo che è stato a Codogno il 16 febbraio, nell'ultima settimana potrebbe aver frequentato le strutture e il bar dello stadio "Lunezia". Dovrebbe trattarsi dello stesso che nella giornata di ieri è risultato positivo al tampone e che oggi è stato trasferito all'ospedale di Massa. La sospensione riguarda sicuramente il Settore Giovanile e Scuola Calcio. Nelle prossime ore verrà deciso se fermare anche la Prima Squadra.

Questo il comunicato:

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
In relazione all'emergenza "Covid-19" trasmettiamo il comunicato ufficiale della Società che dispone, in via del tutto precauzionale, la sospensione di tutte le attività, da oggi fino a nuova comunicazione, in attesa dell’evolversi della situazione sanitaria e in coordinamento con gli Enti preposti alla gestione dell'emergenza.
Mercoledì 4 marzo 2020 alle 17:19:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News