LiguriaNews Genova24 Levante News Città della Spezia Voce Apuana TENews

Coppa Italia, San Marco Avenza-Montignoso. Gassani: "Faremo una grande gara, cercando di ottenere il massimo possibile"

Le parole del tecnico alla vigilia del match di ritorno contro i cugini della San Marco

Più informazioni su

Ripresa l’attività agonistica nel quartier generale rossoblu del Meeting Place in vista del match di Coppa infrasettimanale (mercoledì 12 settembere ore 15.00) contro i cugini della San Marco Avenza che cercheranno la “remuntada” dopo il 2-0 subito al “Quartieri” di Aulla nella gara di andata. Alla seduta non hanno partecipato ne Nigiotti, ne Geraci, usciti malconci dalla gara di domenica con la Pro Livorno, mentre si è rivisto in gruppo Chiaramonti.

Di seguito le parole di Gassani alla vigilia della partita:

“Rispetto a domenica faremo 4/5 cambi, vuoi per necessità vuoi perché domenica ci aspetta un match prioritario rispetto alla Coppa e molto arduo, pertanto è obbligatorio da parte nostra gestire le energie. Faremo la nostra partita, cercando di ottenere il massimo possibile. Nigiotti non sarà disponibile ne mercoledì ne domenica, a breve farà un ecografia per valutare l’entità del trauma muscolare subito domanica ma lo staff sanitario non è ottimista per un recupero a breve. Geraci è ancora dolorante dal colpo ricevuto. Vedremo nelle prossime 24 ore se la situazione migliorerà. In caso contrario anche lui non sarà della partita. Chiaramonti è rientrato in gruppo ma ha bisogno di lavorare per ritrovare smalto atletico, visto che è stato fermo 15 giorni, conto di inserirlo tra i convocati per domenica.

Vedremo il solito Montognoso, tutto cuore e fiato. Cambieranno gli interpreti ma non lo spartito. Chi sarà chiamato in causa sono sicuro che darà il massimo. Faremo una grande gara, cercando di ottenere il massimo possibile”.

Più informazioni su