Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Castelfiorentino-Montignoso, Gassani analizza la partita

"In questo momento stiamo bene sia di testa che di gambe, massimo rispetto nei confronti dei nostri avversari ma nessun timore"

Castelfiorentino-Montignoso, Gassani analizza la partita
Eccellenza - Giornata di rifinitura pre-gara per i giovanotti del Montignoso Football Club, nel quartier generale del Meeting Place in vista del match in trasferta di domenica contro l'ostico Castelfiorentino.

Seduta di allenamento molto intensa dal punto di vista atletico e seconda parte dedicata alla tattica, dove niente è stato lasciato al caso. In gruppo presenti sia Chiaramonti che Geraci che hanno lavorato ottimamente sotto lo sguardo attento del diavolo Gassani, mentre Nigiotti è ancora out. Non fa più parte della comitiva il difensore Francini ceduto in prestito alla torrelaghese dell'ex Maurelli.

Di seguito le parole di mister Gassani che analizza la partita e fa il punto sugli indisponibili e non:

"Partita tosta, dura contro un avversario che in molte cose ci assomiglia. Il Castelfiorentino è una squadra fisica, di gamba, di carattere, ottimamente allenata dall'amico Giglioli, una squadra che darà filo da torcere a tutti. È una partita da preparare alla perfezione, bisogna curare il minimo dettaglio. Sarà una battaglia sportiva perché entrambe le squadre si esaltato nella battaglia che è il loro habitat naturale.

In questo momento stiamo bene sia di testa che di gambe, pertanto massimo rispetto nei confronti dei nostri avversari ma nessun timore. Andiamo a giocarci la partita dando tutto e alla fine tireremo le somme. Per uscire da Castelfiorentino con un risultato positivo servirà una grande partita ma cuore, coraggio, determinazione non ci mancano pertanto siamo pronti e disposti a tutto per ottenere un risultato positivo.

Questa è un ottima notizia anche se il ragazzo non è ancora al massimo e non lo può essere, visto che dopo uno stop forzato di 15 giorni è da una sola settimana che lavora in gruppo. Però averlo a disposizione è un ottima notizia ci dà delle soluzioni in più e aumenta la nostra fisicita.

Geraci è completamente ristabilito e a completa disposizione".


Mister, con il recupero dei due attaccanti si prevedono novità tattiche, visto che nella rifinitura sono stato provati in coppia?

"La prossima volta non vi faccio entrare così non vedete nulla (e qui scappa una risata)... A parte gli scherzi Giglioli è un allenatore molto bravo ed attento a tutto. Indicazioni non ne voglio dare perché se lo facessi gli darei dei vantaggi e a uno preparato come lui vantaggi non ne voglio dare. Domenica saprete chi giocherà".
Sabato 15 settembre 2018 alle 07:37:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Sondaggio

Sei favorevole o contrario all'erogazione del reddito di cittadinanza per i più poveri?

















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News