Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 19.03 del 21 Novembre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Andreotti gol, la San Marco vola

Grazie ad una rete del bomber pisano i rossoblu brindano ai tre punti nell'esordio casalingo di campionato

Andreotti gol, la San Marco vola
Eccellenza -
La San Marco ci ha preso gusto. Dopo la vittoria per uno a zero nel primo match d'andata di Coppa Italia con la Pontremolese al Paolo Deste della Covetta ne è arrivata un'altra con identico risultato domenica scorsa nella gara che valeva il taglio del nastro del campionato di Eccellenza 2019/20. I rossoblu di mister Stefano Turi si sono cosi' aggiudicati i primi tre punti stagionali imponendosi sulla formazione del Castelfiorentino al termine di una gara che avrebbe potuto assumere un divario ben piu' netto se si prendono in esame le grandi occasioni non finalizzate da parte degli avenzini apparsi per certi versi troppo "morbidi" sottoporta.

A decidere il match coi giallorossoblu ospiti la prima rete con la maglia del Leone da parte di bomber Luca Andreotti. Una vittoria netta che va oltre al risultato di misura al novantesimo e che da la giusta carica per le prossime due partite in quattro giorni che attendono Togneri e compagni,. San Marco che infatti domani sera (20.45) sul terreno del Lunezia affronterà la Pontremolese nel return match di Coppa Italia mentre domenica 15 prima trasferta in campionato sul rettangolo di gioco del San Miniato.

Queste le parole di mister Turi dopo la vittoria col Castelfiorentino.
" E stata una bella partita, giocata con grande voglia di provarci sempre. Abbiamo commesso anche tanti errori ma siamo all’inizio e miglioreremo tanto stando insieme, Purtroppo la gara non l’abbiamo chiusa quando si poteva per le occasioni avute e quindi e’ rimasta in equilibrio fino alla fine grazie al Castelfiorentino che è come sempre squadra tosta ,molto organizzata che non molla mai. Siamo comunque molto contenti di aver cominciato bene ma siamo solo all’inizio del campionato e domani sera a Pontremoli ci attende un’altra partita molto difficile ed importante allo stesso tempo."

________
NM
Martedì 10 settembre 2019 alle 09:00:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News