Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Amichevoli estive, Montignoso-Canaletto (3-1): "Toro" Chiaramonti decide l'incontro

Gassani: "Soddisfatto della disponibilità e dell'applicazione dei ragazzi. Avanti così" Bastianelli: "Mi tengo stretto le cose buone che ho visto, ringrazio per l'ospitalità"

Amichevoli estive, Montignoso-Canaletto (3-1): `Toro` Chiaramonti decide l´incontro
Eccellenza - Sarà anche una partita d'agosto che come si sa non porta punti, sarà anche il fatto che il periodo da indicazioni relative sulle potenzialita delle squadre, ma questo Montignoso piace, vince e convince. Squadra solida, di tempra, con un ritmo a tratti "illegale" che vince la sua seconda amichevole e lo fa in maniera convincente.

Locali in vantaggio con l'attaccante Geraci, con una bella conclusione dal limite dell'aria che non lascia scampo al portiere ospite Santini. Pareggio del talentuoso Tamba, su un azione nata da un fuorigioco alquanto netto. Nel secondo tempo una doppietta del "toro di Pescia" Chiaramonti (disarmante davvero la sua fisicita) fa pendere la bilancia dalla parte rosso blu in una partita sempre in pugno e giocata a ritmi elevati.

Il Tabellino

Montignoso (4-3-3): Cappellini, Cinquini, Della Maggiora, Signorini, Francini, Piscopo, Tazzini, Benassi, Tonazzini, Geraci, Nigiotti. Nella ripresa entrati Marchetti, Offretti, Giorgini, Barbieri, Chiaramonti e Grippino.

Canaletto (5-3-2): Santini, Richerme, Ponte, Becci, Giancola, Sanguinetti, Ardovino, Quesada, Ambrosini, Tamba, Giannini. Nella ripresa sono entrati Pasini, Boggio, Mondini, D'Andrea, Caneri, Poli e Costa.

Di seguito le parole dei due tecnici:

Gassani:"È stato un buon allenamento contro un avversario molto organizzato e ben allenato da mister Bastianelli. Globalmente abbiamo fatto una buona gara, seria. L'aspetto negativo è che siamo ancora un po' imprecisi negli ultimi trenta metri ma questo è dovuto soprattutto ad una Ccndizione atletica non ancora al top e non potrebbe essere altrimenti in questo periodo. Per il resto sono soddisfatto della disponibilità e dell'applicazione dei ragazzi. Avanti così".

Bastienelli: "Sono molto contento dell'impegno dei miei ragazzi, mi tengo stretto le cose buone che ho visto e lavoreremo piano piano su tutti i difetti he sono emersi contro un squadra molto buona, che gioca a calcio e rispecchia il suo mister. Ringrazio il Montignoso per l'ospitalità e per averci fatto passare un pomeriggio bellissimo"

Nella Foto: Chiaramonti con presidente Nepori



Domenica 12 agosto 2018 alle 09:22:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie Massa Carrara






FOTOGALLERY


















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News