Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.02 del 1 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Sibilia, Presidente LND: "I campionati non si decidono a tavolino"

Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti è deciso: "In molti sport si gioca anche quattro volte a settimana, in caso di emergenza dobbiamo fare uno sforzo"

Sibilia, Presidente LND: `I campionati non si decidono a tavolino`
Dilettanti - E' tornato a parlare degli scenari post-coronavirus il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia che, intervenuto alla trasmissione "Campania Sport", senza mezzi termini ha fatto capire le sue intenzioni (fonte www.tuttocampo.it):

"Ogni volta che si parla di questa situazione sembra che si parli solo di professionismo e onestamente inizia a infastidirmi, perché sono problemi che riguardano tutti”.

La priorità in questo momento è la salute, bisogna riflettere bene. In Serie A ogni giorno sento posizioni differenti, alcune paradossali: un giorno si dice una cosa, quello dopo l’opposto”.

Prima di tutto dobbiamo risolvere la situazione sanitaria, stiamo vivendo un dramma e speriamo di uscirne presto. Dopodiché dovremo tornare in campo, perché il campo è l’unico giudice che può decidere le classifiche, chi vince i titoli, le retrocessioni e le promozioni”.

“Dobbiamo prendere decisioni forti ed incisive che diano delle risposte alle persone, invece sento parlare continuamente di interessi personali. In molti sport si gioca anche quattro volte a settimana, in caso di emergenza dobbiamo fare uno sforzo perché ripeto: promozioni, retrocessioni e titoli non possono essere concessi a tavolino”.
Mercoledì 25 marzo 2020 alle 14:16:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News