Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 09.03 del 18 Ottobre 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Giudice Sportivo, Filvilla-Fortis Camaiore risultato non omologato

Reclamo presentato da parte del Filvilla. Squalificati in ogni caso gli undici espulsi dopo il parapiglia

Giudice Sportivo, Filvilla-Fortis Camaiore risultato non omologato
Dilettanti - Il Giudice Sportivo regionale non ha omologato il risultato di Filvilla-Fortis Camaiore gara di Seconda Categoria sospesa domenica scorsa sul risultato di 2-1 al 94' a causa di un vero e proprio parapiglia tra i giocatori in campo che ha costretto i direttore di gara ad espellere ben undici giocatori. Stando alle testimonianze dei presenti, al 94' minuto un giocatore ospite avrebbe rifilato una spinta a un centrocampista del Filvilla , un compagno colpito da un cazzotto: partito il parapiglia con qualche spintone ma, a quanto dicono i presenti, nulla di eclatante, tant'è che l'accenno di rissa rientra e gli animi si calmano subito dopo. A quel punto però l'arbitro fischiava la fine della partita e si chiudeva nello spogliatoio quando mancavano due giri di lancette dal termine dell'incontro. Dopo svariati minuti il signor Giusti comunicava che la partita era stata sospesa per rissa.

Questi i provvedimenti disciplinati a carico dei protagonisti della zuffa.
Inibizione fino al 21 giugno per il dirigente Andrea Sacchelli (Fortis Camaiore) "Al rientro dell'Arbitro verso gli spogliatoi gli afferrava il polso e lo strattonava, senza procurargli dolore, rivolgendogli frase irriguardosa. "

Per quanto riguarda i giocatori quattro giornate a Mad El Saharaoui (Filvilla) "Per aver colpito con tre pugni al volto un calciatore avversario, al quale strappava la maglia da gioco. "

Tre giornate a Luca Caldi (Filvilla), Nicola Campinoti (Filvilla), Luca Giannoni (Fortis Camaiore), Leonardo Lari (Fortis Camaiore), Matteo Menchini (Fortis Camaiore), Manuel Pellegrini (Fortis Camaiore).

Due giornate a Daniele Simonini (Fortis Camaiore), Francesco Zannoni (Filvilla). Una giornata a Thomas Orsini (Filvilla), Federico Chelotti (Filvilla).

Per quanto riguarda l'omologazione o meno del risultato se ne saprà di piu' col comunicato ufficiale della prossima settimana.
Giovedì 21 febbraio 2019 alle 17:11:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News