Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Commercialisti, riparte l’avventura della rappresentativa Massa Carrara

Oggi trasferta a Milano per la prima di campionato

Commercialisti, riparte l’avventura della rappresentativa Massa Carrara
Dilettanti - Inizia oggi con la prima giornata, trasferta sul difficile campo di Milano, l’avventura della rappresentativa di Massa Carrara nel Campionato Nazionale Dottori Commercialisti 2019. Capitan Simone Pelliccia e compagni sono inseriti nel girone di qualificazione Nord, insieme alle rappresentative di Parma, Milano e Bergamo.

Di seguito il commento del Presidente, Fabio Micheloni: “Dopo il buon risultato dello scorso anno, siamo arrivati fino alla finale di Coppa Italia, ripartiamo da Milano con entusiasmo sperando di fare altrettanto bene.
Siamo riusciti anche per quest’anno a formare una squadra competitiva, grazie all’innesto dei giovani commercialisti e la conferma di alcuni storici rappresentanti. Sono fiducioso che saremo in grado di giocarci la qualificazione agli ottavi di finale.


Questi i “ commercialisti calciatori” apuani che compongono la rosa: Basteri, Saravini, Cittadini, Ginesi Luca, Ginesi Mattia, Micheloni, Musetti Gianluca, Musetti F., Pasquini, Pelliccia, Ciancianaini, Benedini, Ricci, Cencetti G., Cencetti N., Braconi, Angeloni, Curadi, Rossi, Foresti, Musetti Giacomo, Covelli, Muto, Colombini, Fiocchi, Profili, Bondielli, Mazzei, Boiardi, Cima.

L’A.S.Dottori Commercialisti ed E.C. MS ringrazia l’Ordine Provinciale per il supporto e gli sponsor Marmi di Carrara Srl, Sigea Srl, Vivoli Stefano e DMarble Srl .

Nella foto la formazione una formazione dei Commercialisti apuani.
Mercoledì 9 gennaio 2019 alle 12:31:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara




















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News