Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 22.02 del 1 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Calcio dilettanti, uniamo le forze per il Noa

ASD Sportivamente ha partecipato a una delle tante raccolte fondi e fa un appello alle associazioni sportive dilettantistiche che fanno calcio nella provincia: "Tutte le società in un'unica squadra per vincere la partita più importante!"

Dilettanti - Un piccolo gesto ma se non isolato importantissimo. Questo è quello che tantissime persone stanno facendo, aderendo a centinaia di Raccolte Fondi per l'emergenza Covid19 in tutta la nazione. Suddette raccolte per molti sono ininfluenti ma non è così: sono gli stessi dipendenti degli ospedali che smentiscono, affermando al contrario che in questa situazione d'emergenza c'è bisogno di tutto e questi contributi sono decisivi finché possano continuare a lavorare per noi.

Così come molte altre realtà, anche ASD Sportivamente, associazione sportiva dilettantistica che cura la sezione calcio di Voce Apuana, ha aderito ad una di queste raccolte e fa appello a tutte le società sportive della provincia, chiedendo un piccolo sforzo per la causa. Solo le società di calcio, dall'Eccellenza alla Terza Categoria, sono 24, se poi si considerano quelle che fanno esclusivamente settore giovanile si va verso la quarantina. Va da se che se tutte contribuissero anche con una piccola cifra il calcio dilettantistico apuano avrebbe fatto un minimo per far si che gli atleti, grandi e piccoli, possano tornare prima possibile ad allenarsi.

Calcio Massa Carrara chiede alle ASD che hanno contribuito o contribuiranno di scrivere alla mail redazionale calciomassacarrara@voceapuana.com e sarà ben lieta di dedicare un articolo ad ognuna di esse, col fine di incentivare chi ancora non ha deciso di abbracciare la causa: Tutte le società in un'unica squadra per vincere la partita più importante!

Di seguito alcune delle raccolte fondi di GoFoundMe, arrivate fino ad oggi nel totale a circa 40.000€, tramite le quali è possibile fare una donazione con un semplice click:

Raccolta Fondi per Ospedale della Apuane
Donazione mascherine, tute e ventilatori polmonari
Terapia Intensiva Noa
Un aiuto ai cittadini apuani
Aiutate l'Ospedale Apuane di Massa

Martedì 17 marzo 2020 alle 15:33:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News