LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
pubblicità massa carrara Richiedi contatto
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

VI Torneo Nazionale Città di Massa da Serie A, vince la Lazio | Foto

Il Memorial Luigina Morgillo, organizzato dal Ricortola, vede i biancocelesti vincere ai rigori contro lo Spezia. Il Lido di Camaiore di mister Laras sorpresa della due giorni massese

VI Torneo Nazionale Città di Massa da Serie A, vince la Lazio<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/calcio-massa-carrara/fotogallery/vi-torneo-nazionale-citta-di-massa-memorial-l-morgillo-269_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>
Calcio Junior - Si è concluso con la vittoria dagli undici metri della Lazio la sesta edizione del Torneo Nazionale Città di Massa, Memorial “L. Morgillo”. I biancocelesti si sono aggiudicati la competizione organizzata dall'ASD Ricortola, riservata ai Pulcini 2007 battendo, non senza faticare, i pari età dello Spezia allenati dal tecnico Cenderelli. Ha completato il podio il Cittadella che ha battuto nella “finalina” il Lido di Camaiore di mister Laras per tre a zero. Il versiliesi sono stati la rivelazioni della due giorni, infatti sono riusciti a lasciarsi alle spalle formazioni professionistiche come Roma, Carrarese, Pisa e Pistoiese.

Luca Beghetto del Cittadella è stato premiato come miglior giocatore del Torneo, Alessandro Masini del Lido di Camaiore è stato il miglior portiere mentre Giovanni Carbone della Lazio con sette gol si è laureato capocannoniere.
I giovani atleti sono stati premiati da Roberto Mussi e da PierGiuseppe Mosti, due tra i calciatori simbolo della Città di Massa.

E' importante sottolineare come la manifestazione, svolta intermanete nel bellissimo manto erboso di Ricortola, abbia attratto una notevole cornice di pubblico, non solo genitori e nonni, che ha riempito la tribuna di Via Delle Pinete per seguire partite di ottimo livello. Un Torneo che ogni anno cresce sempre di più e si candida per diventare un punto di riferimento per i tornei estivi, dove squadre professionistiche incrociano squadre dilettantistiche pronte a vendere cara la pelle.
Martedì 12 giugno 2018 alle 11:21:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery


Notizie Massa Carrara






















Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News