Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 10.31 del 20 Giugno 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Tirrenia, si è concluso il "Memorial Ernesto Nicolini''

Il torneo di calcio giovanile riservato alla categoria Esordienti Misti (2007/2008) ha visto la presenza di varie formazioni toscane e liguri, tra cui Spezia e Entella. Vince il Pianazze

Tirrenia, si è concluso il `Memorial Ernesto Nicolini´´
Calcio Junior - Si è concluso nella giornata di domenica 2 giugno il MEMORIAL ERNESTO NICOLINI, intitolato al storico presidente della Tirrenia 1973 che per 40 anni ha tracciato, dopo averla fondata, la strada della società dei Ronchi.

Il torneo di calcio giovanile riservato alla categoria Esordienti Misti (2007/2008) ha visto la presenza di varie formazioni locali: ASD Tirrenia 1973, Sporting Pietrasanta, Poggioletto, Sporting Apuania, Pianazze, Academy Massa Montignoso, Versilia , San Marco e impreziosito dalla partecipazione dello Spezia Calcio ed Entella Chiavari.

Alla fine delle due giornate divertenti e scoppiettanti, il trofeo lo ha alzato al cielo il Pianazze consegnato al capitano direttamente dal Sindaco di Massa Francesco Persiani e da Nicolini Adriano.

Sono stati inoltre assegnati i seguenti premi individuali:

Il capocannoniere è stato vinto con 5 reti da Sita’ Cristian (ASD Tirrenia 1973) consegnato dal Presidente Figc Massa Carrara Antonioli Andrea.

Miglior Giocatore attribuito a Svietkin Tomas (Entella Chiavari) consegnato dal Sindaco Persiani Francesco .

Miglior Portiere assegnato a Semeraro Davide (Spezia Calcio) consegnato dall’Assessore allo Sport Balloni Paolo .

Al Sindaco e’ stata consegnata dal figlio Cesare (Vice Presidente) una targa a ringraziamento per la presenza nonostante i numerosi impegni.

Un targa di ringraziamento consegnata anche a Daniele Carmassi dal Responsabile Scuola Calcio Buono Simone per l’enorme disponibilità mostrata nell’organizzazione della manifestazione.

La società gialloblu ha voluto riservare un ringraziamento speciale al Presidente Figc Antonioli Andrea, all’Assessore allo Sport Balloni Paolo, all’attuale Patron dell’ASD Tirrenia Tartarini Andrea, al fondatore del Memorial Umberto Tenerani (palesemente commosso in Tribuna) , a tutte le Società partecipanti, ai genitori , a tutte le persone che hanno collaborato, ma soprattutto a loro, i soli e veri protagonisti, i "ragazzi", che come sempre hanno reso queste due giornate indimenticabili.
Martedì 4 giugno 2019 alle 08:54:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News