Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Edizione del weekend

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Sold out il Campus estivo della Carrarese

Quest'anno l'attività sportiva estiva relativa ai giovani calciatori si svolgerà presso il centro sportivo di Fossone e non allo Stadio dei Marmi a causa delle ormai note vicende di agibilità dell'impianto.

Sold out il Campus estivo della Carrarese
Calcio Junior - Un successo oltre le piu' rosee aspettative. Si vive di Carrarese anche in prospettiva estiva. Si è infatti registrato un vero e proprio boom di iscrizioni e sold out per il camp estivo azzurro che partirà a metà del mese di giugno e che di fatto ha quasi raddoppiato i numeri dello scorso anno. Quest'anno l'attività sportiva estiva relativa ai giovani calciatori si svolgerà presso il centro sportivo di Fossone e non allo Stadio dei Marmi a causa delle ormai note vicende di agibilità dell'impianto.

Le parole del responsabile organizzativo Carrarese Calcio Lorenzo Giannotti

Lorenzo ieri sono chiuse ieri le iscrizioni, come sono andate quest'anno ?

Beh, direi molto molto bene. Abbiamo ben 230 bimbi iscritti nelle 4 settimane dal 17 giugno al 13 luglio, contro i 125 iscritti lo scorso anno, questo significa che l'anno scorso abbiamo lavorato molto bene. Per noi è un'immensa soddisfazione. Premiatio per la scorsa stagione e nuovi arrivi che ci danno fiducia.

Quali saranno le novità quest'anno?

Innanzitutto il camp verrà svolto nel nostro centro sportivo a Fossone, non più allo stadio per le problematiche legate al l'agibilità e i ragazzi andranno ben due volte all'Hotel Residence Italia a Luni Mare invece di una come lo scorso anno dove faranno anche attività in piscina.
Per il resto lavoreremo molto sulla tecnica individuale e sul divertimento cosa fondamentale per un bimbo che molto spesso si dimentica.

Lo staff sarà lo stesso ?

Certo, squadra che vince non di cambia. Ci saranno tutti i ragazzi dello scorso anno, Elisa, Alessia, Giacomo, Luca, Fabio, Filippo, Gabriele, Daniele e Gianluca.

Quindi appuntamento al 17 giugno ?

Senz'altro, permettetemi però di ringraziare il Presidente Giulio Dell'amico, Iacopo Pasciuti, Stefania, Marco, e i nostri responsabili Gemignani, Piccotti e Frediani, senza i quali non avremo potuto organizzare nessun campus.

__________________
Nicola Morosini
Venerdì 17 maggio 2019 alle 14:21:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News