Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 10.11 del 20 Maggio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

San Marco-Massarosa, spareggio per il titolo

I Giovanissimi A 2004 di Paolo Corsi sono arrivati a pari punti coi versiliesi. Si va allo spareggio per decretare la squadra campione

San Marco-Massarosa, spareggio per il titolo
Calcio Junior -
Concluso il campionato Giovanissimi A 2004 di Massa Carrara ma ancora non è uscito il nome della squadra campione. Servirà infatti uno spareggio per decretare la vincente e di conseguenza la squadra che accederà il prossimo anno al campionato regionale . Di fronte le due battistrada del torneo che hanno concluso a pari merito a quota 51 ovvero San Marco Avenza e Sporting Massarosa. I rossoblu guidato dall'ex azzurro Paolo Corsi hanno concluso il loro cammino con il record di gol fatti ovvero 72 ed allo stesso tempo anche quelli subiti ossi appena 14. Numeri record che pero' non sono bastati ad aggiudicarsi direttamente il torneo. Nelle ventidue giornate le due squadre hanno infatti raccolto lo stesso numero di di vittorie, ossia sedici. Al terzo posto, sul podio una buona Massese che ha concluso il campionato cn 48 punti al suo attivo e nell'ultima giornata ha avuto la meglio della Pontremolese.
Con il prossimo comunicato Figc provinciale verrà reso noto il campo neutro dove verrà disputata la finalissima dove una delle due squadre si aggiudicherà il titolo.


I risultati dell'ultima giornata del torneo Giovanissimi A provinciali.
Massese-Pontremolese 2-1, Versilia-Atletico Carrara 4-1, Virtus Poggioletto-Don Bosco Fossone 1-3, San Marco Avenza-Academy Massa Montignoso 5-0, Centro Giovani Calciatori-Juventus Club Viareggio 5-0.

La classifica finale del campionato provinciale Giovanissimi A categoria 2004 .
San Marco Avenza 51, Massarosa 51, Massese 48, Centro Giovani Calciatori Viareggio 43, Camaiore 39, Academy Massa Montignoso 36, Pontremolese 33, Juventus Club Viareggio 25, Don Bosco Fossone 22, Atletico Carrara 13, Versilia 12, Virtus Poggioletto 5.
Nicola Morosini
Martedì 7 maggio 2019 alle 10:07:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News