Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 10.11 del 20 Maggio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

San Marco 2008, titolo provinciale

I Pulcini rossoblu ,primi nel quadrangolare provinciale, accedono alla Festa Regionale di Volterra

San Marco 2008, titolo provinciale
Calcio Junior - Dopo la vittoria della categoria 203 Allievi B un'altro successo per la San Marco. I Pulcini rossoblu 2008 si sono laureati campioni provinciali. I ragazzini allenati dagli istruttori Luca Galassi, Roberta Sturlese e Dario Dell'Amico si sono infatti classificati al primo posto nella Festa Provinciale "Grassroots Evolution 2008" disputata sabato scorso 28 aprile sul terreno del Duilio Boni di Fossone.

Un quadrangolare che ha visto a confronto le migliori quattro formazioni classificatesi durante la stagione 2018-19. A concorrere con gli avenzini il Fossone , la Pontremolese ed il Ricortola. Alla fine della competizione i leoncini della Covetta sono arrivati davanti a tutti aggiudicanodi non solo il titolo di Massa Carrara ma anche il pass per disputare la Festa Regionale con tutte le altre vincenti dei raggruppamenti provinciali che si terrà il weekend del 18 e 19 maggio.

Questi i campioni provinciali Pulcini 2008 della San Marco Avenza.
Lorenzo Ambrosini, Andrea Buscaino, Andrea Corbani, Pietro D'Aleo, Leonardo De Carli, Jacopo Innocenti, Francesco Magaldi, Alessandro Magazzu', Tommaso Magi, Tommaso Marcesini, Matteo Mazzanti, Tommaso Pesce, Andrea Pon, William Ribolini, Luca Tognini.
Istruttori: Nicola Galassi, Roberta Sturlese, Dario Dell'Amico. Dirigenti: Francesca Dazzi, Marco Iardella, Olga Kunitskaya.


Mercoledì 1 maggio 2019 alle 16:15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News