Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 10.36 del 26 Agosto 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Riparte la Scuola Calcio a Nazzano

La nuova società è l'Oratorio Montuschi Nazzano. Collaborazione con la San Marco Avenza

Riparte la Scuola Calcio a Nazzano
Calcio Junior - La scuola calcio dell'Oratorio Montuschi Nazzano riparte con una compagine solida e preparata. La bella realtà del calcio giovanile di Carrara con i suoi oltre sessant'anni di storia, è pronta per la nuova stagione 2019/2020 con alcune novità importanti e particolare attenzione ai più piccoli.La squadra di Nazzano conta circa un centinaio di iscritti al settore giovanile e al suo coordinamento arriva la coppia formata da Sergio Bucci e Maurizio Sabadini.

Una conferma quella di Bucci che è stato decenni fa uno dei giocatori storici della formazione di Nazzano e che ha lasciato un bel ricordo. Per quanto riguarda il team degli istruttori, fanno sapere dalla società, prossimamente verrà presentato ufficialmente l'organico completo.Qualche anticipazione: l'allenatore dei portieri sarà Angelo Lucetti e nello staff sarà presente un laureato in scienze motorie.

In piu' quiest'anno una collaborazione con la San Marco Avenza che svolgerà al Montuschi anche attività di alcune sue annate.

Soddisfatto il parroco Don Luigi Bacci: «Orgoglioso di questo risultato - afferma - il nuovo gruppo sportivo garantirà il proseguimento delle attività ludico-motorie ai molti ragazzi del nostro territorio nel rispetto dei valori che hanno sempre contraddistinto la Parrocchia di Nazzano».Sarà possibile procedere alle iscrizioni a decorrere dal prossimo 7 agosto.Per informazioni +39 338 301 6854 e +39 348 671 8974.

_____
NM
Lunedì 29 luglio 2019 alle 10:49:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News