Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 16.07 del 22 Maggio 2019

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Pontremoli, al via il Torneo del Centenario

Categoria 2006, oltre agli azzurri squadre professionistiche come FC Inter, Spezia, Carrarese, Pro Patria, Pistoiese e Como

Pontremoli, al via il Torneo del Centenario
Calcio Junior - Dopo la trionfale conclusione del campionato di Promozione e la conquista della finalissima della Supercoppa, ecco un altro evento di grande spessore organizzato dalla società azzurra.

Sabato e domenica prossimi presso gli impianti cittadini (Lunezia e L. Romiti) si disputerà l’importante “Torneo del centenario – Lunigiana Cup” per la categoria Esordienti 2006, “kermesse” che vedrà ospiti squadre professionistiche come FC Inter, Spezia, Carrarese, Pro Patria e Pistoiese, e poi Como, Romulea, Tarros Sarzanese, Capezzano, Don Bosco Spezia, Canaletto, Don Bosco Fossone, Armando Picchi, Pianazze e Rivasamba oltre alla squadra azzurra dei mister Dario Tacchini, Andrea Filippi e Alessandro Bisciotti che metterà in campo tutto l’impegno per non sfigurare di fronte ad avversari di questo livello.

Appuntamento dunque sabato mattina al “Lunezia” alle ore 9,30 per il via a questa manifestazione che diventerà un punto fermo di grande prestigio nel finale di stagione della società azzurra.
Mercoledì 15 maggio 2019 alle 12:46:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara







Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy

Liguria News