Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
telefono redazione massa carrara 0585 027167
PUBBLICITA'
Contattaci
Ultimo aggiornamento ore 10.03 del 3 Aprile 2020

Facebook La Voce Apuana Twitter La Voce Apuana RSS La Voce Apuana

Juniores Regionali, vince solo la San Marco

Pareggi per Atl.Carrara e Don Bosco Fossone, la Massese cede nel finale a Castelnuovo G.

Juniores Regionali, vince solo la San Marco
Calcio Junior - Il decimo turno del girone di ritorno è stato più amaro che dolce per le nostre quattro rappresentanti: due pareggi per la causa salvezza, una sconfitta esterna per le zebre di Figaia in alta Garfagnana, l’unico successo è quello interno è della San Marco Avenza a Poggio a Caiano.

Gli avenzini di mister Gabriele Frediani dopo i due stop consecutivi sono tornati alla vittoria tra le mura amiche, rimandando battuto il Poggio a Caiano. Ha aperto le marcature Daniele Babbini, al pareggio ospite alla mezzora replicava a metà della ripresa Santuccio, imitato nel finale dal neo entrato Busnelli, il suo traversone dal fondo veniva deviato in rete da un difensore ospite.


I pareggi che sanno di speranza per la volata verso la salvezza diretta sono stati quelli del Don Bosco Fossone sul campo del temibile Lanciotto e quello tra le mura amiche dei neroazzurri dell’Atletico Carrara. A campi Bisenzio l’undici di mister Michele Corsini stava per compiere il colpaccio: dopo il vantaggio di Meloni dagli undici metri, i carrarini venivano raggiunti allo scadere dai rossoblu fiorentini.

Per l’Atletico Carrara nel match contro la “tosta” Valdinievole è uscito solo un pareggio a reti inviolate. Punticino che per il momento tiene il team di mister Davide Ratti in scia della coppia Stiava-Poggio a Caiano a una sola lunghezza.

Per quanto riguarda la lotta per il titolo lo Zenith batte l’ostico Atletico Lucca e si porta a -1 dalla capolista Maliseti fermata sul pari in casa della Galcianese, a cinque gare dal termine con lo scontro diretto in casa dello Zenith il campionato è più che aperto.

Lanciotto-Don Bosco Fossone 1-1
Lanciotto : Melandri, Caparelli, Colzi, Scarlini, Rugi, Tomassoni, Lotti, Morelli, Rossi, Mugnaioni, Puzzoli (Tosi, Targioni, Galante , Porro, D’Agati) All. Torracchi
Don Bosco Fossone : Carmagnola, Ciandri, Freschi, Bassani, Castelli, Biselli, Vivaldi, Mallegni, Verdini, Meloni, Pellistri ( Fialdini, Borelli, Bertagna, Bogazzi)All. Corsini
Arbitro . Olimi di Prato
Marcatori : 22’ Meloni(rig.), 90’ Colzi

San Marco Avenza- Poggio a Caiano 3-1
San Marco Avenza : Pallai, Piccini, Kuprenko D., Lazzotti, Dell’Amico A., Tornari, Babbini, Benedetti, Santucciu (Lombardo, Albertosi, Bascherini, Dell’Amico M.,Chelotti, Busnelli, Barontini, Kuprenco A.Mazzei) All. Frediani
Poggio a Caiano : Piccone, Fabrizi, Pelosi, Ferroni, Asantini, Calanchi,Calabrese, Rinaldi, De Marco, Baroncelli, Meta ( Cocchi, De Santis, Bari, Miele,Vannucchi) All. Zotti,
Arbitro : Cinquini di Viareggio
Marcatori . 20’ Babbini(rig.), 30’ De Marco, 61’ Santucciu, 81’ Busnelli

Risultati 25° turno

Atl.Carrara-Valdinievole 0-0
Castelnuovo G.-Massese 2-1
Galcianese-Maliseti 1-1
Monsummano-Stiava 2-1
Lanciotto-Don Bosco Fossone 1-1
Migliarino-Coiano 0-3
San Marco Avenza-Poggio a Caiano 3-1
Zenith-Atl.Lucca 4-2

Classifica: Maliseti 58, Zenith Audax 57, San Marco Avenza 44, Atletico Lucca 40, Galcianese 38, Castelnuovo G. 38, Massese 37, Lanciotto 36, Coiano 35, Valdinievole 35, Don Bosco Fossone 29, Poggio a Caiano 25, Stiava 25, Atletico Carrara 24, Migliarino 21, Monsummano 10.

Prossimo turno (7/3/2020): Atletico Lucca-Migliarino, Coiano-Lanciotto, Don Bosco Fossone-Monsummano, Maliseti-San Marco Avenza, Massese-Atl.Carrara, Poggio a Coiano-Castelnuovo G., Stiava-Galcianese, Valdinievokle-Zenith Audax.
Martedì 3 marzo 2020 alle 19:43:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo post è a cura della A.S.D. Sportivamente


Notizie Massa Carrara






Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Massa n° 4/2017
Direttore responsabile: Matteo Bernabè

Contatta la Redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Liguria News